Ultimo aggiornamento alle 9:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

LEGA PRO | L'Akragas espugna il Ceravolo

CATANZARO Nuovo scivolone dei lupi che tra le mura amiche perdono per una rete a zero contro l’Akragas. Così dopo la battosta subita dal Foggia, i giallorossi racimolano due sconfitte in altrettant…

Pubblicato il: 06/02/2016 – 18:44
LEGA PRO | L'Akragas espugna il Ceravolo

CATANZARO Nuovo scivolone dei lupi che tra le mura amiche perdono per una rete a zero contro l’Akragas. Così dopo la battosta subita dal Foggia, i giallorossi racimolano due sconfitte in altrettante giornate, ma che suonano ancor più preoccupante in chiave classifica. E certamente non un buon viatico per il derby calabrese di sabato prossimo contro il Cosenza.
Eppure il primo tempo era stato giocato a ritmi interessanti da parte dei giallorossi che in più occasioni avevano anche sfiorato il gol.
Stesso andamento ad inizio della seconda frazione di gioco con Mancuso che di testa sfiora di nulla la rete. Senza contare il gol annullato al quarto d’ora alle Aquile per un fallo di Razziti in fase di realizzazione. Poi la doccia fredda qualche minuto dopo, quando con Di Grazia, il nuovo entrato della squadra siciliana, l’Akragas si porta in vantaggio. Un colpo al quale, nonostante i tentativi – per la verità non troppo lucidi – di riportare il parità il punteggio, gli undici di casa non riescono di fatto a reagire. Doppia sconfitta dunque e zero punti in due giornate.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x