Ultimo aggiornamento alle 11:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Tiro con l'arco, trionfo del Cus Cosenza

COSENZA All’indomani dei Campionati italiani indoor 2016 di tiro con l’arco, svoltisi a Rimini il 20 e 21 febbraio, gli Arcieri Cus Cosenza portano a casa titoli che arricchiscono il medagliere di …

Pubblicato il: 02/03/2016 – 10:32
Tiro con l'arco, trionfo del Cus Cosenza

COSENZA All’indomani dei Campionati italiani indoor 2016 di tiro con l’arco, svoltisi a Rimini il 20 e 21 febbraio, gli Arcieri Cus Cosenza portano a casa titoli che arricchiscono il medagliere di società, già colmo di successi raccolti in pochissimo tempo.
La squadra femminile del Cus ha, infatti, conquistato il titolo di campione d’Italia per la classe “arco nudo master”, avendo avuto la meglio sulle altre squadre in gara e staccando considerevolmente per punteggio la squadra seconda classificata (Aga-Genova).
La stessa squadra ha inoltre conquistato l’argento nel campionato assoluto, cedendo il passo solo nella finalissima alle campionesse in carica della Lupa Capitolina (Roma), al loro quarto titolo consecutivo. Il bottino del Cus Cosenza è stato completato dalla medaglia d’argento nel campionato individuale di classe master arco nudo femminile.
Questi risultati rappresentano la degna conclusione di una stagione indoor che ha visto la squadra master femminile del Cus Cosenza conquistare il record italiano di classe della specialità 25+18 m indoor e fare man bassa di tutti i titoli regionali messi in palio nel campionato svoltosi a fine gennaio a Reggio Calabria
Già ripresi, intanto, gli allenamenti che prevedono la preparazione per le competizioni in vista della prossima apertura della stagione outdoor per le specialità federali del tiro alla targa, tiro di campagna e 3D.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x