Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Ok all'autorizzazione per il Marrelli

CATANZARO Il commissario per la sanità calabrese Massimo Scura ha firmato il decreto di autorizzazione all’attività per il “Marrelli Hospital”, la struttura sanitaria di Crotone che attendeva da te…

Pubblicato il: 04/03/2016 – 11:51
Ok all'autorizzazione per il Marrelli

CATANZARO Il commissario per la sanità calabrese Massimo Scura ha firmato il decreto di autorizzazione all’attività per il “Marrelli Hospital”, la struttura sanitaria di Crotone che attendeva da tempo il via libera per potere entrare in funzione. 
Nei giorni scorsi a Catanzaro era andata in scena una clamorosa protesta. Dopo la manifestazione che ha paralizzato il centro della città, un centinaio di manifestanti è riuscito a raggiungere Palazzo Alemanni, sede degli uffici del commissario Urbani e del sub commissario Massimo Scura. I manifestanti hanni raggiunto gli uffici e ha occupato simbolicamente le stanze.

ESULTA FLORA SCULCO «Finalmente, era ora! Alla fine ce l’abbiamo fatta! Non se ne poteva più. Un’intera città è stata a lungo con il fiato sospeso e con animo assai preoccupato. Ora, si può tiare un respiro di sollievo: il “Marrelli Hospital”, tra le più importanti strutture sanitarie della Calabria, è stato autorizzata all’avvio delle attività. È una vittoria di popolo e di tutti quelli che come noi ci hanno creduto sempre, senza alcuna esitazione e fino in fondo. Avevamo ragione». È quanto afferma la consigliera regionale di Calabria in Rete Flora Sculco che aggiunge: «Adesso, un sincero buon lavoro alla proprietà ed a tutti i lavoratori che, dopo l’autorizzazione all’apertura del “Marrelli Hospital”, potranno far vedere sul piano nazionale di cosa è capace l’eccellenza sanitaria che rappresentano. Abbiamo sempre sostenuto che il “Marrelli Hospital”, per le sue caratteristiche di eccellenza può svolgere positivamente un importante ruolo nella sanità, riducendo, in misura considerevole, il grave fenomeno dell’emigrazione sanitaria che costringe da anni tanti calabresi ad andare fuori e lontano. In particolare poi, per Crotone, oltre che per la Calabria, il risultato è veramente straordinario».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x