Ultimo aggiornamento alle 12:31
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Overdose killer a Rende, c'è un indagato

COSENZA C’è un indagato per la morte di Pierpaolo Liparoti, il 39enne trovato senza vita nel suo appartamento di Rende domenica sera. Il pm di turno Giuseppe Cozzolino – che coordina le indagini as…

Pubblicato il: 15/03/2016 – 18:02
Overdose killer a Rende, c'è un indagato

COSENZA C’è un indagato per la morte di Pierpaolo Liparoti, il 39enne trovato senza vita nel suo appartamento di Rende domenica sera. Il pm di turno Giuseppe Cozzolino – che coordina le indagini assieme al procuratore capo Dario Granieri – ha iscritto nel registro degli indagati Francesco Ianni per morte come conseguenza di altro reato (articolo 586 del codice penale).
I carabinieri, nella giornata di lunedì, hanno arrestato Ianni, disoccupato, di 49 anni, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione nell’abitazione di Ianni, che ha precedenti di polizia, i militari hanno trovato otto involucri contenenti complessivamente 4,6 grammi di eroina e un bilancino. All’interno poi di un’automobile in uso allo stesso Ianni sono state trovate, inoltre, tre confezioni con cinque grammi di metadone cloridrato. È stato lui – in assenza però di un legale – a raccontare spontaneamente ai carabinieri di aver fornito una dose di eroina a Liparoti. Il 39enne, infatti, sarebbe morto per overdose. Nel pomeriggio di martedì è stata eseguita l’autopsia sul corpo di Liparoti da parte del medico legale Silvio Cavalcanti.

mi.mo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x