Ultimo aggiornamento alle 20:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cangiari sfila a Dubai

COSENZA Grande successo per la presentazione e la sfilata di Cangiari all’interno della sezione “Eco-Fashion” dell’Arab Fashion Week di Dubai, appena conclusasi. L’azienda calabrese è stata invitat…

Pubblicato il: 21/03/2016 – 17:06
Cangiari sfila a Dubai

COSENZA Grande successo per la presentazione e la sfilata di Cangiari all’interno della sezione “Eco-Fashion” dell’Arab Fashion Week di Dubai, appena conclusasi. L’azienda calabrese è stata invitata a partecipare all’importante evento dall’Arab Fashion Council, organizzatore dell’evento. Le creazioni Cangiari hanno conquistato il prestigioso parterre internazionale per lo stile e i tessuti pregiati biologici caratterizzati da trame, orditi e stramature realizzati con gli antichi telai dalle donne della Calabria.
Le ultime collezioni, che vedono Maria Paola Pedetta nuovamente alla guida della comunità creativa Cangiari, ostentano i tessuti al telaio a mano come connotato principale del primo marchio di moda eco etica di fascia alta in Italia. Alla presenza di Mario Boselli – presidente onorario dell’Arab Fashion Council – e di un nutrito gruppo di personalità e aziende internazionali, Cangiari è stato inoltre premiato insieme ad altri brand all’interno della stessa Fashion Week di Dubai. La partecipazione di Cangiari all’Arab Fashion week è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione di “Fondazione con il Sud” e “Banca prossima”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x