RENDE Voleva andare a uccidere un uomo sospettato di essere l’amante della moglie. I suoi familiari, però, si sono allarmati e hanno avvisato i carabinieri che lo hanno arrestato prima di poter raggiungere il suo obiettivo. I militari hanno arrestato Domenico Gaccione, 40 anni, di Acri, che era partito dalla sua abitazione in auto con a bordo una mazza da baseball e un fucile da caccia, quest’ultimo intestato al padre, Pasquale Gaccione. I carabinieri di Acri, subito dopo la segnalazione, hanno dato il via alle ricerche.
L’uomo è stato bloccato dai carabinieri di Rende a Luzzi, proprio sulla strada che da Acri porta a Rende. Il quarantenne è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza della compagnia in attesa del rito direttissimo previsto per martedì mattina. Denunciato anche il padrePasquale Gaccione per omessa custodia del fucile.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x