Ultimo aggiornamento alle 16:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

«Risparmi enegetici per gli imprenditori»

CATANZARO Confartigianato Imprese Calabria ha aderito al Consorzio acquisti energia e multiutility (Caem). È quanto comunica, in una nota, l’associazione di categoria che sottolinea i vantaggi dell…

Pubblicato il: 29/03/2016 – 11:17
«Risparmi enegetici per gli imprenditori»

CATANZARO Confartigianato Imprese Calabria ha aderito al Consorzio acquisti energia e multiutility (Caem). È quanto comunica, in una nota, l’associazione di categoria che sottolinea i vantaggi dell’iniziativa per gli imprenditori in termini di risparmio energetico.
«La nostra Federazione – si legge nel comunicato di Confartigianato Imprese – nell’ottica di ampliare la gamma di servizi offerti a vantaggio delle imprese associate e ricercando sempre le migliori e più competitive soluzioni del mercato, da oggi è anche Sportello energia. Il Caem è un organismo per l’acquisto sul libero mercato di energia elettrica e gas per conto delle imprese e, con l’adesione ad esso, Confartigianato Imprese Calabria offre ai propri associati e alle famiglie forniture di energia elettrica e gas a condizioni introvabili sul mercato».
«Gli interessati – lancia l’invito l’associazione di categoria – sono invitati a contattare gli uffici di Confartigianato per scoprire i vantaggi correlati all’adesione al Caem e le reali possibilità di risparmio sui costi di energia elettrica e gas».
Secondo Confartigianato, «in Calabria sono già in molti ad aver scelto questo nuovo servizio, forti degli importanti vantaggi economici che possono raggiungere anche il 50% di risparmio sull’attuale costo della bolletta di energia elettrica e del gas».
«Ad oggi quasi 4mila aziende su scala nazionale – si legge ancora nella nota – hanno giù scelto i servizi del Caem. Al Consorzio possono aderire tutte le tipologie di impresa e le famiglie. Per maggiori informazioni – conclude il comunicato – rivolgiti ai nostri uffici e, con le ultime due fatture relative al consumo di energia elettrica o gas, potrai conoscere in poche ore l’effettivo risparmio al quale potrai accedere e valutare, dunque, l’adesione a questo servizio gratuito».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x