Ultimo aggiornamento alle 14:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

LEGA PRO | I giallorossi vincono e sperano

CATANZARO Vittoria di misura dei giallorossi che in casa battono per 1-0 la Paganese. Un successo utile in chiave salvezza per il Catanzaro che, grazie, al risultato di oggi riescono ad incamerare …

Pubblicato il: 09/04/2016 – 16:56
LEGA PRO | I giallorossi vincono e sperano

CATANZARO Vittoria di misura dei giallorossi che in casa battono per 1-0 la Paganese. Un successo utile in chiave salvezza per il Catanzaro che, grazie, al risultato di oggi riescono ad incamerare tre punti d’oro.
Gara che parte molto lentamente e le azioni da entrambi le parti non registrano particolari annotazioni. Al di là di qualche sporadico episodio – su tutti la mancata conclusione a gol di Mancuso al 40′ – la prima parte della partita si chiude a reti inviolate.
Il secondo tempo decisamente migliore per il Catanzaro che sembra essere rientrato in campo con maggiore piglio. Poi al 6′ della riprese si infortuna l’assistente di linea che è costretto ad uscire. In un episodio simile anche l’altro guardalinee era uscito e così due dirigenti delle squadre sono stati chiamati a coadiuvare l’arbitro nella direzione della partita. Il momento decisivo si registra al diciottesimo quando con un splendido tiro al volo Olivera mette in rete la palla. Un risultato che non si sblocca fino alla fine della gara e che permette al Catanzaro di sperare nella salvezza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x