CATANZARO Sarà Carlo Ancelotti il vincitore del premio “Nicola Ceravolo”. L’ex allenatore di Psg, Real Madrid, Juventus e prossimo allenatore del Bayern Monaco arriverà a Catanzaro il 2 maggio per ricevere il premio che, giunto alla sua settima edizione, hanno ricevuto già altri protagonisti del mondo del calcio come Claudio Ranieri, Javier Zanetti e l’idolo della tifoseria giallorossa Massimo Palanca.
Come per l’edizione scorsa, la manifestazione si terrà al teatro Politeama e sarà condotta dalla giornalista Rai Sabrina Gandolfi. Sul palco, oltre all’organizzatore della kermesse Maurizio Insardà e alla figlia del compianto “presidentissimo” Mariella Ceravolo, anche Italo Cucci, tra i più noti giornalisti sportivi italiani.Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento, che si è tenuta presso la Camera di Commercio di Catanzaro nella mattinata di martedì, ha visto la partecipazione anche di Paolo Abramo, presidente uscente della Ccia, e di Giampaolo Mungo, assessore allo Sport del Comune di Catanzaro.
ale. tar.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x