Ultimo aggiornamento alle 15:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Il Cosenza passa su rigore e spera ancora nei playoff

COSENZA Al Marulla le emozioni si concentrano tra il 71′ e il 75′. Quattro minuti ad altissima tensione. Con un rigore per parte a decidere il match. Il primo premia i rossoblù: Arrighini entra in …

Pubblicato il: 24/04/2016 – 14:55
LEGA PRO | Il Cosenza passa su rigore e spera ancora nei playoff

COSENZA Al Marulla le emozioni si concentrano tra il 71′ e il 75′. Quattro minuti ad altissima tensione. Con un rigore per parte a decidere il match. Il primo premia i rossoblù: Arrighini entra in area e viene atterrato, La Mantia dal dischetto punisce il Foggia. È lo stesso Arrighini a commettere il fallo che concede il penalty ai pugliesi, ma Iemmello si fa parare il tiro da Perina, decisivo come al solito. Da quel momento in poi il Foggia prova a farsi sotto e il Cosenza usufruisce di ampi spazi in contropiede ma non riesce a raddoppiare. Finisce con il minimo scarto. E con gli uomini di mister Roselli che restano a tre punti dalla Casertana (vittoriosa in casa contro la Paganese) e possono continuare a coltivare ambizioni di playoff, anche se mancano soltanto due partite alla fine del campionato.

***

Sconfitta casalinga, invece, per l’altra formazione calabrese impegnata in Lega Pro. Il Catanzaro va in vantaggio nel primo tempo con Agodirin, ma all’inizio della ripresa viene raggiunto da una rete di Croce. Il crollo nei minuti di recupero: Ferrara regala la vittoria al Monopoli e per i giallorossi il rischio dei playout adesso è più concreto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x