Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Droga sul balcone, arrestato 26enne

LAMEZIA TERME Un 26enne di Melito Porto Salvo, B.D., è stato arrestato dai carabinieri di Lamezia Terme Sambiase per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato dagli agenti dell’A…

Pubblicato il: 26/04/2016 – 10:20
Droga sul balcone, arrestato 26enne

LAMEZIA TERME Un 26enne di Melito Porto Salvo, B.D., è stato arrestato dai carabinieri di Lamezia Terme Sambiase per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato dagli agenti dell’Arma, che avevano predisposto un apposito servizio di osservazione dopo aver notato movimenti anomali nel corso di normali controlli.
I carabinieri hanno così riscontrato una intensa attività di spaccio che si è protratta per alcuni giorni, successivamente, quindi, il giovane è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, nel corso delle quali è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di marijuana, suddivisa in 15 dosi, di un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, tutto occultato in una fessura del balcone dell’abitazione. Il giovane è stato quindi arrestato e, in seguito al rito per direttissima, oltre alla convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Lamezia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x