Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Chiaravalle, intimidazione alla segretaria del Pd

CHIARAVALLE CENTRALE «Non dire cose in giro che ti bruciamo la macchina e l’ufficio». Questo l’inquietante messaggio fatto trovare, assieme a una bottiglia contenente del liquido infiammabile, dava…

Pubblicato il: 09/05/2016 – 15:40
Chiaravalle, intimidazione alla segretaria del Pd

CHIARAVALLE CENTRALE «Non dire cose in giro che ti bruciamo la macchina e l’ufficio». Questo l’inquietante messaggio fatto trovare, assieme a una bottiglia contenente del liquido infiammabile, davanti all’abitazione di Emanuela Neri, segretaria del circolo Pd di Chiaravalle, nel Catanzarese, e candidata alle elezioni comunali del prossimo 5 giugno con la lista “Progetto Chiaravalle” guidata da Pino Maida. La giovane esponente del Pd – che ricopre anche il ruolo di componente del direttivo provinciale del partito – ha presentato regolare denuncia ai carabinieri della locale stazione, che prontamente si sono precipitati presso la sua abitazione per effettuare i primi accertamenti. Sul luogo sono intervenuti anche i militari del Norm di Soverato.

«Quanto avvenuto ai danni di Emanuela Neri, cui va tutta la mia solidarietà umana, politica ed istituzionale, impone una riflessione non tanto sulla dinamica del fatto quanto sul suo significato. Colpire una giovane donna impegnata in politica – dichiara il deputato del Pd Bruno Censore – significa colpire tutta la cittadinanza. Auspico, quindi, che l’attento e capillare lavoro delle forze inquirenti saprà, in tempi brevi, fare piena luce su un vile gesto che va condannato con decisione e fermezza, un atto insalubre che mortifica la missione di chi con passione è al servizio della propria comunità».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x