Ultimo aggiornamento alle 11:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Impatto sulla statale 106, due morti

CATANZARO A causa di un incidente è stato chiuso al traffico per diverse ore il tratto della strada statale 106 ”Jonica” all’altezza del km 156,300 all’altezza di Sant’Andrea Apostolo dello …

Pubblicato il: 22/05/2016 – 7:21
Impatto sulla statale 106, due morti

CATANZARO A causa di un incidente è stato chiuso al traffico per diverse ore il tratto della strada statale 106 ”Jonica” all’altezza del km 156,300 all’altezza di Sant’Andrea Apostolo dello Jonio, in provincia di Catanzaro. L’incidente, che ha coinvolto due mezzi, ha provocato il decesso immediato di due persone. Il personale Anas, le forze dell’ordine e personale del 118 sono intervenuti per prestare soccorso, effettuare i primi rilievi e ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.
Le vittime dell’ennesima tragedia consumatasi sulla statale 106 sono giovanissime: Vittorio Leotta di 25 anni, originario di Stilo, che era a bordo del suo furgoncino Fiat Doblò per effettuare le consegne del mattino presso un caseificio, e Deborah Ranieri, 21enne di Sant’Andrea dello Jonio, che era alla guida della sua Fiat Punto. 
Per cause in corso di accertamento, i due mezzi si sono scontrati frontalmente. Per estrarre i corpi dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco di Soverato, mentre i carabinieri si stanno occupando della ricostruzione della dinamica del terribile incidente. La strada, dopo alcune ore di interruzione, è stata riaperta al traffico.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x