Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Killacat chiude il suo tour a Catanzaro

CATANZARO Marco Morelli, in arte Killacat, sta continuando il suo personale viaggio artistico. Un percorso di ricerca nato prima tra i club, le jam, i centri sociali di tutta Italia condividen…

Pubblicato il: 07/06/2016 – 14:01
Killacat chiude il suo tour a Catanzaro

CATANZARO Marco Morelli, in arte Killacat, sta continuando il suo personale viaggio artistico. Un percorso di ricerca nato prima tra i club, le jam, i centri sociali di tutta Italia condividendo il palco insieme al fratello Gioman e ai migliori artisti reggae italiani e internazionali, proseguito poi con i molti featuring e l’apprezzamento della scena rap (Ghemon, Mecna, Fedez, Mondo Marcio), approdato ora finalmente nella sua dimensione di cantante black capace di esplorare nuovi territori della musica urban. È proprio nel punto di partenza di questo viaggio, Catanzaro, che l’artista torna per chiudere il suo tour. L’appuntamento è per sabato 11 giugno al Casamatta di Giovino.
“Parto Da Qui” è una dichiarazione d’intenti, il desiderio di intraprendere una nuova strada seguendo le proprie aspirazioni e ambizioni. Nelle sei tracce Killacat affronta i lati oscuri e più luminosi dei rapporti umani: la quotidianità, la nostalgia provocata dai ricordi, la voglia di evadere, la frenesia vitale della ricerca costante, del viaggio infinito. Un ep in bilico tra gioia e malinconia impreziosito dalle produzioni di Iamseife, Big Joe, Fid Mella, Gheesa, dai featuring al microfono di MadBuddy e Mecna e dagli scratch di Dj Tsura. I testi sono stati scritti da Ghemon, Kiave e dal poeta Peppe Cavallari, mentre tutto il progetto è stato finalizzato nei nuovi Macro Beats Studio di Milano e masterizzato ai Rugbeats Studio da Squarta. KILLACAT si rivela con “Parto Da Qui” un interprete raffinato ed elegante che sa raccontare ed emozionare con le sue parole e le sue note, perché è ancora capace di emozionarsi.
L’artista è a lavoro per l’uscita del nuovo disco che uscirà nei prossimi mesi per l’etichetta indipendente Macro Beats Record.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x