Ultimo aggiornamento alle 18:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tragedia ad Amantea, coppia muore in un incidente

AMANTEA Fortunato Furgiuele e Carmela De Carlo, un’anziana coppia di Amantea, sono morti a seguito di un incidente avvenuto in località San Procopio del centro tirrenico. I due, rispettivamente di …

Pubblicato il: 09/06/2016 – 18:20
Tragedia ad Amantea, coppia muore in un incidente

AMANTEA Fortunato Furgiuele e Carmela De Carlo, un’anziana coppia di Amantea, sono morti a seguito di un incidente avvenuto in località San Procopio del centro tirrenico. I due, rispettivamente di 87 e di 77 anni, viaggiavano a bordo della loro vettura, una Fiat Punto, quando per cause ancora in corso di accertamento l’auto avrebbe sbandato finendo la sua corso giù in un precipizio. Stando ad una prima ricostruzione effettuata dagli inquirenti, l’incidente sarebbe avvenuto molte ore prima della scoperta di quanto avvenuto.
A rinvenire l’auto attorno alle 16,30 in fondo alla scarpata alcuni residenti della località interna della cittadina tirrenica. Inutili i soccorsi giunti sul posto. Una squadra dei vigili del fuoco ha dovuto lavorare a lungo per raggiungere il posto. Sul luogo sono giunti anche i sanitari del 118. Mentre per effettuare i rilievi del caso sono stati i carabinieri della locale stazione che su disposizione del pm di turno, hanno avviato le indagini per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.
Le salme, su indicazione del magistrato, sono state comunque già restituite ai parenti delle vittime.

r.d.s.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x