Ultimo aggiornamento alle 11:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Aiello, tagliati gli pneumatici agli automezzi del Comune

AIELLO CALABRO «Quanto è accaduto questa notte nella quiete di un paese sempre tranquillo e lontano da ogni forma di violenza, è un fatto inqualificabile. Un fatto che ha, tra l’altro, impedito, qu…

Pubblicato il: 04/07/2016 – 15:07
Aiello, tagliati gli pneumatici agli automezzi del Comune

AIELLO CALABRO «Quanto è accaduto questa notte nella quiete di un paese sempre tranquillo e lontano da ogni forma di violenza, è un fatto inqualificabile. Un fatto che ha, tra l’altro, impedito, questa mattina, ai mezzi comunali della nettezza urbana ed a quelli usati per rendere un servizio di grande rilevanza sociale, di essere utilizzati. È un gesto che viola le norme della convivenza civile ed offende l’intera comunità». È quanto ha dichiarato il sindaco di Aiello Calabro, Franco Iacucci, a seguito dell’atto intimidatorio che, la notte scorsa, ha portato al taglio, da parte di ignoti, di sedici pneumatici degli automezzi di proprietà comunale.
«Qualunque sia la natura di questa intimidazione, e non vorrei che fosse collegata al nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta, gestita dalla Società Presila Cosentina, non ci fermerà. Non fermerà la nostra attività politica e amministrativa sempre improntata sulla trasparenza e sul rispetto della legalità. Per questo i cittadini ci hanno eletto e per questo continueremo nel nostro impegno quotidiano a favore dello sviluppo e della crescita del nostro territorio. Non sarà l’atto insensato di qualche irresponsabile ad impedirci di andare avanti e di proseguire su questa strada. Nell’esprimere lo sdegno più profondo, a nome anche della giunta che guido e dell’intera collettività, per quanto successo, confidiamo nel lavoro che le autorità competenti faranno per assicurare alla giustizia gli autori del grave atto».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x