Ultimo aggiornamento alle 21:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Parte il tour estivo di Eman

CATANZARO È tutto pronto per il tour estivo del cantautore Eman. Dopo aver chiuso il tour invernale con le cinquemila presenze di Cosenza ora è pronto al tour estivo. Il cantante calabrese adatta i…

Pubblicato il: 05/07/2016 – 15:31
Parte il tour estivo di Eman

CATANZARO È tutto pronto per il tour estivo del cantautore Eman. Dopo aver chiuso il tour invernale con le cinquemila presenze di Cosenza ora è pronto al tour estivo. Il cantante calabrese adatta i suoi testi impegnati su musica dubstep. Il tour toccherà diverse località turistiche calabresi e no. Il cantante – dopo i diversi sold out e le date fortunate sui palchi calabresi e di Milano, Bologna e Roma – è pronto per ricominciare. I concerti sono ancora in aggiornamento e, dalle coste calabresi, si sposteranno in diverse zone d’Italia. 
Eman prenderà parte anche al Magna Grecia Film Festival dove sarà premiato con la Colonna d’Oro. Eman apre le porte a uno stile moderno dove reggae, cantautorato classico, dark ed elettro-pop incontrano l’attenzione profonda per i testi. Da subito ha incontrato i favori del giovane pubblico riuscendo con il tempo ad allargare il target anche a gente più adulta. 
Eman il 9 luglio sarà Zagarise, il 28 luglio Sellia Marina, il 29 luglio Settingiano, l’1 agosto a Pizzo, il 3 agosto Cortale, il 4 agosto Montepaone Lido, il 5 agosto Cropani Superiore, il 6 agosto Acri, il 7 agosto Carlopoli, il 12 agosto Marcellinara, il 13 agosto Falerna, il 15 agosto Stilo, il 16 agosto Girifalco, il 21 agosto Crotone, il 25 agosto Cese di Avezzano (Aq). Il calendario è ancora in aggiornamento e quindi potrebbero aggiungersi ulteriori date.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x