Ultimo aggiornamento alle 8:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reggio, il Tribunale chiude per blackout

REGGIO CALABRIA Udienze rinviate a data da destinarsi, ingresso vietato per mancanza di metal detector, avvocati in rivolta, magistrati inferociti. È questa la situazione questa mattina al Tribunal…

Pubblicato il: 11/07/2016 – 10:36
Reggio, il Tribunale chiude per blackout

REGGIO CALABRIA Udienze rinviate a data da destinarsi, ingresso vietato per mancanza di metal detector, avvocati in rivolta, magistrati inferociti. È questa la situazione questa mattina al Tribunale di Reggio Calabria, paralizzato da un blackout. Da ieri sera, il palazzo di giustizia è al buio. Il gruppo elettrogeno ha mantenuto attivo l’allarme fino a stamattina, ma adesso nel palazzo nulla funziona. Non c’è acqua e non c’è luce. I tecnici dell’Enel sono al lavoro.
L’ufficio tecnico comunale ha comunicato che la mancata erogazione dell’energia elettrica è dovuta all’interruzione a un cavo a media tensione, che ha anche provocato disagi idrici per via della mancata alimentazione di alcune pompe di sollevamento ubicate nei pressi del Palazzo comunale.
Pertanto – spiega una nota del Comune –, per motivi di sicurezza cittadini e operatori «sono invitati a non accedere al palazzo». Le operazioni di ripristino sono state portate a termine nel pomeriggio.

a.c.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x