Ultimo aggiornamento alle 22:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

A Tropea per rivendicare i diritti dei gay

TROPEA A Tropea è andato di scena l’orgoglio gay con il Calabria Pride svoltosi in concomitanza con l’analoga iniziativa organizzata in Emilia Romagna. Il corteo ha preso il via da piazza Contura p…

Pubblicato il: 30/07/2016 – 19:41
A Tropea per rivendicare i diritti dei gay

TROPEA A Tropea è andato di scena l’orgoglio gay con il Calabria Pride svoltosi in concomitanza con l’analoga iniziativa organizzata in Emilia Romagna. Il corteo ha preso il via da piazza Contura per snodarsi lungo tutte le principali vie della città. Colori, striscioni e slogan a caratterizzare il “Calabria pride 2016”, l’evento di rivendicazione dei diritti gay che quest’anno ha scelto la “perla del Tirreno” come sede per manifestare il proprio orgoglio. Un corteo pacifico, colorato e senza volgarità, che ha voluto rappresentare l’affermazione dei diritti. Un migliaio le persone che hanno partecipato all’iniziativa, terminata nella zona della marina.
Anche se non sono mancate le contestazioni degli attivisti di Forza Nuova che hanno affisso in varie zone della città striscioni con la scritta “Sì alla cipolla, no al finocchio”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x