Ultimo aggiornamento alle 12:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

È ufficiale: il Crotone incontrerà l’Atletico Madrid

CROTONE «È ufficiale. Gli squali del Crotone affronteranno l’Atletico Madrid in un incontro amichevole che si terrà sabato 6 agosto alle ore 20 presso lo stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza». L…

Pubblicato il: 02/08/2016 – 14:29
È ufficiale: il Crotone incontrerà l’Atletico Madrid

CROTONE «È ufficiale. Gli squali del Crotone affronteranno l’Atletico Madrid in un incontro amichevole che si terrà sabato 6 agosto alle ore 20 presso lo stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza». L’indiscrezione circolava insistentemente nelle ultime ore ma adesso, con l’annuncio pubblicato sul sito web della società (fccrotone.it), assume i crismi dell’ufficialità. Ancora prima dello storico esordio nel prossimo campionato di serie A, dunque, il Crotone si affaccia al primo appuntamento con il grande calcio internazionale affrontando, domenica sera al “Marulla”, i vicecampioni di Europa allenati da Diego Simeone.
«La Società FC Crotone – si legge infine sul sito web – ringrazia il sindaco Mario Occhiuto e l’amministrazione del Comune di Cosenza per l’ospitalità e la collaborazione».

VRENNA: ORGOGLIOSI «Operiamo con impegno per riportare il grande calcio in Calabria». Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, commenta l’amichevole di lusso di sabato prossimo. «In attesa di iniziare il nuovo e avvincente campionato nella massima serie – prosegue Vrenna –, poter disputare una partita amichevole a questi livelli, contro uno dei top-team mondiali, ci riempie di orgoglio».
«Operiamo con grande impegno e competenza per riportare il grande calcio in Calabria: l’evento di sabato rappresenta un ulteriore importante progresso in questa direzione». E in città è già delirio, mentre la caccia ai biglietti è partita in tutta la regione. Prima ancora di esordire in Serie A il prossimo 21 agosto a Bologna, i tifosi del Crotone avranno addirittura un assaggio di Champions League. I biglietti saranno in vendita da domani alle ore 12 presso tutti i punti di distribuzione BookingShow sul territorio nazionale e anche online, sul sito bookingshow.it.
«Un sincero ringraziamento – conclude Vrenna – va al sindaco Mario Occhiuto e a tutta la città di Cosenza per l’ospitalità e la straordinaria collaborazione, come del resto alla Questura e alla Prefettura di Cosenza». «La promozione in serie A del Crotone – aggiunge il primo cittadino di Cosenza – è un successo che fa bene a tutta la Calabria, regione che necessita di fare rete. L’evento che avremo l’onore di seguire dal vivo sabato nel nostro impianto sportivo evidenzia la volontà di promuovere l’immagine positiva del territorio».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x