Ultimo aggiornamento alle 7:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Magorno a Lamezia presenta la "sua" squadra

LAMEZIA TERME «Bisogna dare ai calabresi l’idea di cambiamento». Così il segretario del Pd Ernesto Magorno, ha presentato la sua nuova squadra. «Non è stata una scelta d’emergenza sulla scia dei ri…

Pubblicato il: 04/08/2016 – 18:41
Magorno a Lamezia presenta la "sua" squadra

LAMEZIA TERME «Bisogna dare ai calabresi l’idea di cambiamento». Così il segretario del Pd Ernesto Magorno, ha presentato la sua nuova squadra. «Non è stata una scelta d’emergenza sulla scia dei risultati delle ultime amministrative, ma è stata una decisione ragionata perché fino ad ora non siamo riusciti a dare risposte concrete ai calabresi». Ha spiegato Magorno che, dopo il faccia a faccia di Camigliatello, ha dato appuntamento ai nuovi membri nella sede lametina del partito. Un incontro, quello svoltosi nel tardo pomeriggio di oggi, che ha sancito ufficialmente l’insediamento della nuova segreteria. «Mentre tutti sono in ferie, noi iniziamo a lavorare», ha tenuto a sottolineare Magorno.
Anna Maria Cardamone, Maria Pirrone, Giulia Veltri, Carmelo Basile e Gianluigi Greco, i nomi sui quali è ricaduta la scelta del segretario dem. Quasi tutti sconosciuti alla scena politica calabrese, ma accomunati dalla stessa militanza nel partito. «Abbiamo scelte tra le migliori energie che ci sono nel nostro gruppo, ognuno ha una propria competenza in quei settori e in quei segmenti che sono fondamentali per lo sviluppo della nostra Regione – ha spiegato Magorno prima di iniziare la riunione di insediamento. Un progetto quello presentato dal segretario regionale che nei prossimi tempi sarà allargato anche ai vari dirigenti delle consulte per «interpretare le richieste del nostro elettorato e per dare il via al cambiamento all’interno del Pd».
Infine, ha voluto scacciare qualsiasi dubbi su un possibile rimpasto del partito. «C’è sicuramente bisogno di un confronto col gruppo regionale che avverrà nei prossimi giorni, ma l’obiettivo immediato del partito è di dare una mano al governo regionale perché i territori hanno bisogno di sentire la nostra presenza. Si è fatto tanto ma c’è ancora tantissimo da fare e tanti ritardi da colmare».

Adelia Pantano
redazione@corrierecal.it

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x