Ultimo aggiornamento alle 18:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L'appello di giudici e avvocati: «Lo Stato sia vicino ai lametini»

LAMEZIA TERME «Il barbaro omicidio dell’avvocato Francesco Pagliuso, noto professionista del Foro di Lamezia Terme, ha profondamente scosso l’intera città». È l’incipit di una breve nota vergata da…

Pubblicato il: 10/08/2016 – 11:30
L'appello di giudici e avvocati: «Lo Stato sia vicino ai lametini»

LAMEZIA TERME «Il barbaro omicidio dell’avvocato Francesco Pagliuso, noto professionista del Foro di Lamezia Terme, ha profondamente scosso l’intera città». È l’incipit di una breve nota vergata dal presidente del Tribunale lametino, dal presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati e dal presidente della Camera penale di Lamezia dopo l’agguato avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì nei pressi del noto penalista 43enne, ucciso da due colpi di pistola.
«Gli Avvocati, il Presidente ed i Giudici del Tribunale di Lamezia Terme e l’intera cittadinanza – si legge ancora nella nota – esigono la massima attenzione dello Stato ed, in particolare, del Presidente del Consiglio, del Ministro della Giustizia e del Ministro dell’Interno, affinché non debbano più ripetersi così tragici eventi. Si è profondamente convinti – conclude la nota – che i più alti rappresentanti dello Stato saranno vicini ai familiari ed alla popolazione di Lamezia Terme a cominciare dalle esequie dell’Avvocato Francesco Pagliuso e che il loro impegno successivo sarà massimo».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x