Ultimo aggiornamento alle 21:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Uomo ferito a Vibo, fermato il fratello

VIBO VALENTIA I carabinieri hanno fermato a Briatico Paolo Romano, di 36 anni, con l’accusa di essere il responsabile del ferimento, con alcuni colpi di arma da fuoco, del fratello Francesco, di 30…

Pubblicato il: 19/08/2016 – 11:17
Uomo ferito a Vibo, fermato il fratello

VIBO VALENTIA I carabinieri hanno fermato a Briatico Paolo Romano, di 36 anni, con l’accusa di essere il responsabile del ferimento, con alcuni colpi di arma da fuoco, del fratello Francesco, di 30 anni, avvenuto la sera di martedì scorso nella frazione San Leo del centro del vibonese. Il fermo, d’iniziativa dei carabinieri, è stato eseguito sulla base delle indagini svolte dai militari dalle quali è emersa una presunta responsabilità nel ferimento del fratello della vittima.
Sia il fermato che il ferito, secondo quanto riferito dagli investigatori, hanno precedenti penali. I militari mantengono per il momento uno stretto riserbo sul movente del ferimento. Secondo quanto si è appreso, comunque, tra Paolo Romano ed il fratello ci sarebbero stati contrasti di natura privata sfociati nel ferimento. Francesco Romano è tuttora ricoverato nell’ospedale di Vibo Valentia per le ferite riportate a causa dei colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x