Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Catanzaro, il colonnello Pecci alla guida del comando provinciale dei carabinieri

CATANZARO «Catanzaro è un distretto importante, una città capoluogo nella quale non mancano gli aspetti positivi ma che ha anche importanti problemi da affrontare». Si è insediato da pochi gio…

Pubblicato il: 01/09/2016 – 14:20
Catanzaro, il colonnello Pecci alla guida del comando provinciale dei carabinieri

CATANZARO «Catanzaro è un distretto importante, una città capoluogo nella quale non mancano gli aspetti positivi ma che ha anche importanti problemi da affrontare». Si è insediato da pochi giorni il colonnello Marco Pecci alla guida del Comando provinciale dei carabinieri di Catanzaro. Giovedì ha incontrato la stampa. Un incontro informale prima di rituffarsi nel lavoro che lo attende, accompagnato in questo frangente dal colonnello Alceo Greco che dirige il Reparto operativo.
Romano di nascita, Pecci ha maturato una solida esperienza nelle compagnie e nei comandi di tutta Italia. A partire proprio dalla punta dello Stivale, quando, giovane ufficiale, prestava servizio nella Compagnia di Villa San Giovanni. La sua carriere lo ha portato anche a Firenze. A Catanzaro arriva dopo quattro intensi anni a Napoli. Qui ha guidato il Reparto operativo prima di passare al Gruppo di Napoli, una sezione del Comando provinciale. La sua esperienza è, adesso, al servizio del Comando provinciale di Catanzaro, un territorio dalle problematiche eterogenee e dure da sradicare.

ale. tru.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x