Ultimo aggiornamento alle 17:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ambiente, la bicamerale sui rifiuti a Crotone

CROTONE La Commissione bicamerale d’inchiesta per le attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti, nell’ambito dell’aggiornamento dei propri lavori, ha programmato una missione a Crotone pe…

Pubblicato il: 05/09/2016 – 13:49
Ambiente, la bicamerale sui rifiuti a Crotone

CROTONE La Commissione bicamerale d’inchiesta per le attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti, nell’ambito dell’aggiornamento dei propri lavori, ha programmato una missione a Crotone per mercoledì 7 settembre. Lo rende noto la Prefettura di Crotone. La missione prevede un ciclo di audizioni, nella mattinata, e una serie di sopralluoghi nel pomeriggio. La Prefettura inoltre informa che non è prevista alcuna conferenza stampa.
Il calendario della visita prevede a partire dalle 9 le audizioni del prefetto, del procuratore della Repubblica e dei sostituti che si occupano di questioni ambientali, del sindaco, del commissario straordinario dell’Arpacal e delle aziende impegnate nei lavori di bonifica. Seguiranno, dalle 14.30 alle 17, i sopralluoghi nelle aree industriali dismesse (ex Pertusola; ex Fosfotec; ex Agricoltura); nella fascia costiera prospiciente la zona industriale (tra la foce dell’Esaro a sud e quella del Passovecchio a nord) e nella discarica di località Tufolo-Farina.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x