Ultimo aggiornamento alle 15:18
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Lega Pro │ La Reggina pareggia 2 a 2 contro l'Akragas

AGRIGENTO La Reggina torna in riva allo Stretto con un punto ‘molto’ sudato. I siciliani dell’ Akragas sono autori di una performance eccellente (almeno per il primo tempo). I ragazzi di Di Napoli …

Pubblicato il: 11/09/2016 – 16:40
Lega Pro │ La Reggina pareggia 2 a 2 contro l'Akragas

AGRIGENTO La Reggina torna in riva allo Stretto con un punto ‘molto’ sudato. I siciliani dell’ Akragas sono autori di una performance eccellente (almeno per il primo tempo). I ragazzi di Di Napoli sono subito pericolosi e la prima rete arriva al 15’ con Marino che finalizza un calcio d’angolo. Un brutto fallo del portiere Pane su Coralli  consegna un ghiotto rigore agli ospiti. È lo stesso Coralli a trasformarlo. Dopo la parità conquistata, gli uomini di Zeman non sfruttano il momento positivo e vengono castigati dai padroni di casa. Su assist di Longo è ancora Marino che va in rete. La sua personale doppietta porta il risultato sul 2 a 1. Al rientro in campo per il secondo tempo proprio l’autore delle due reti dei padroni di casa viene espulso per un fallo su Oggiano. Salandria e compagni rimasti in dieci perdono il ritmo della gara, regalando spazi agli avversari. Questi ultimi all’87’ approfittano della confusione dei siciliani e con De Francesco agguantano il pareggio. Termina 2 a 2.

Goleada invece per il Catanzaro che stende la Fidelis Andria per 3 a 0. La cura Somma porta i suoi frutti. Buono l’approccio al match per i calabresi. A pochi minuti dall’inizio della partita è Cunzi a trovarsi solo davanti alla porta degli avversari ma sbaglia mira. Errore anche per gli ospiti con Cianci (complice anche il tempestivo intervento di Grandi). Al 32′  le aquile passano in vantaggio con Campagna. I giallorossi raddoppiano con Tavares (cross di Sabato). I padroni di casa sono in ottima forma e con Di Bari all’82’ siglano il goal del 3 a 0. Straordinaria rete in scivolata.    

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x