Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 5 minuti
Cambia colore:
 

HORROR SHOW | Calabria, provincia di Roma

di Pietro Bellantoni 18 settembreDOMENICO FURGIUELE(Coordinatore regionale “Noi con Salvini”) Su Facebook: «Matteo Salvini, l’unico baluardo a difesa dell’olio di oliva italiano e calabrese. F…

Pubblicato il: 24/09/2016 – 8:27
HORROR SHOW | Calabria, provincia di Roma

di Pietro Bellantoni

furgiuele18 settembre
DOMENICO FURGIUELE
(Coordinatore regionale “Noi con Salvini”)

Su Facebook: «Matteo Salvini, l’unico baluardo a difesa dell’olio di oliva italiano e calabrese. Fhora Gabbu!».
Furgiuele-Salvini

guccione119 settembre
CARLO GUCCIONE
(Ex candidato a sindaco di Cosenza)

«La finanza creativa del Comune di Cosenza ha raggiunto il suo culmine in occasione della approvazione a maggioranza degli equilibri di bilancio e dell’assestamento finanziario durante il consiglio comunale del 25 agosto 2016. Nonostante i rilievi del Collegio dei Revisori dei conti, la maggioranza e il sindaco Occhiuto hanno voluto forzare l’approvazione di un documento contabile che non mette a riparo i conti e il bilancio dell’amministrazione comunale di Cosenza».

luciano-vigna19 settembre
LUCIANO VIGNA
(Assessore al Bilancio di Cosenza)

«Ricordo ancora una volta a Guccione che i debiti che i cosentini stanno pagando e che continueranno a pagare per i prossimi anni sono i 170 milioni di euro che il Centrosinistra ha lasciato in eredità alla nostra città».

sgarbi19 settembre
VITTORIO SGARBI
(Assessore alla cultura di Cosenza)

Cagare! Cagare! Cagare! La ventata di cultura che ci voleva.
{youtube}AABfchYislg{/youtube}

Cannizzaro120 settembre
FRANCESCO CANNIZZARO
(Consigliere regionale)

«Non possiamo consentire che le vicende interne del Partito democratico e i suoi debiti elettorali oggi blocchino l’intero comparto sanitario regionale. Oliverio bocciato in sanità anche agli esami di settembre; registriamo ancora una volta sentimenti sconfortanti davanti all’inerzia e l’incapacità di una classe politica del Pd che governa questa regione… È immorale…!!».

Franco-Pagano-300x29820 settembre
FRANCO PAGANO
(Sindaco di Nicotera)

(Da Tgr Calabria) «È stato un atto goliardico di sprovveduti. I Mancuso si sarebbero occupati di queste cose? Hanno cose più importanti da fare».

bandiera-Pd-bruciata-circolo-viale-Tor-Marancia20 settembre
TOMMASO GUZZI E MARIO PETROZZA
(Segretari di circoli Pd a Cosenza) 

«Con l’assunzione di Roberta Santelli (sorella di Jole Santelli, vicesindaco di Cosenza e parlamentare di Forza Italia) Mario Occhiuto ha toccato il fondo. Due consiglieri della sua stessa maggioranza hanno preso le distanze da questa operazione scellerata. Siamo in presenza di una maggioranza consiliare “costretta” a violare le regole. Un’abitudine consolidata per il sindaco di Cosenza, che ha usurpato la carica di presidente della Provincia da febbraio fino a oggi per elargire prebende e posti durante la campagna elettorale».

ugo morelli21 settembre
UGO MORELLI
(Direttore de Il Corriere di Calabria)

(Da Il Fatto Quotidiano) A Roma impazza il caso Olimpiadi e lui fa una domanda al sindaco Raggi, preceduta da un lungo preambolo: «Il mio giornale è cartaceo e online e si fa a Roma, perché Roma è la più grande città della Calabria del mondo. Lei può verificare che all’ufficio anagrafe del Comune di Roma sono iscritti circa 400mila calabresi. Nel mondo non esiste una città della Calabria più grande di quella di Roma. Pertanto, lei è anche il sindaco della Calabria di Roma. Auguri (…) «È la verità! Vi prego di verificare. Poi lei non sa, ma io in Campidoglio già c’ero, perché io collaboravo col sindaco di Roma, il senatore Ugo Vetere. Era di Cosenza. E abbiamo fatto il primo gemellaggio tra il Lazio e la Calabria nel 1983» (…) «Me l’hanno chiesto i calabresi di Roma, se non non mi fanno ritornare vivo a casa. Chiedo scusa della parentesi e l’ho chiusa».

Ps. Quello che avete sotto gli occhi si chiama Corriere DELLA Calabria: ne consegue che il suo direttore non ha preso parte a questo siparietto (per fortuna)

Luigi-Guglielmelli21 settembre
LUIGI GUGLIELMELLI
(Segretario provinciale Pd Cosenza)

Dopo la sentenza del Tar sulla Provincia: «La giustizia ha vinto, ha perso la strafottenza e l’attaccamento alla poltrona di Mario Occhiuto. Voglio ringraziare i 17 consiglieri comunali di Cosenza che con le loro dimissioni hanno reso possibile questo giorno, i consiglieri provinciali e tutto il Pd per aver lavorato al ripristino della legalità». È interista: approfitta delle sconfitte altrui.

flavio-briatore-bufala22 settembre
FLAVIO BRIATORE
(Imprenditore)

«Soverato ha una costa bellissima, ma quanti alberghi ci sono? E quanto tempo impieghi per andare a Soverato? Non è una questione di lusso, non c’è niente. Parliamo delle infrastrutture che abbiamo al Sud, parliamo di aeroporti, di treni, mancano le infrastrutture!». 

orsomarso-fausto-pdl23 settembre
FAUSTO ORSOMARSO
(Consigliere regionale)

La sua risposta alla classica domanda di Facebook: «A cosa stai pensando? Al Pd e alle loro faccine di bronzo: legalità tatatatatatatatatata!».

Incarnato-Luigi23 se
ttembre
LUIGI INCARNATO
(Ex assessore regionale)

«La gerascofobia è definita come la paura persistente d’invecchiare e di solito porta una grande infelicità. La gerascofobia non si presenta in qualsiasi soggetto, ma ha a che fare con l’evoluzione della persona che ne soffre, con la sua storia di vita. Spesso non hanno paura della morte ma dell’invecchiamento. Ma accettatevi, è il normale corso della vita».
incarnato vecchiaia

Santelli-bis23 settembre
JOLE SANTELLI
(Coordinatore regionale Fi)

«Renzi… L’Italia è un Paese in cui c’è lo stesso governo da due anni e mezzo… per cortesia ci sono stati governi molto più longevi, solo che erano eletti… ma sto fenomeno da dove l’hanno tirato fuori!!!!».

franco bruno24 settembre
FRANCO BRUNO
(Ex vicepresidente Provincia di Cosenza)

«Io sono certo che il Consiglio di Stato riporterà Mario Occhiuto laddove gli elettori di secondo livello lo hanno voluto e, in subordine, sancirà che Di Natale sia un abusivo e non abbia alcun titolo per indire elezioni e fare il piccolo dittatore». 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x