Ultimo aggiornamento alle 23:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Viscomi: presto sei defibrillatori alla Cittadella

CATANZARO Sei defibrillatori saranno installati nella sede della Cittadella regionale. È quanto comunica, in una nota, l’ufficio stampa della giunta regionale. Una decisione adottata dal vicepresid…

Pubblicato il: 27/09/2016 – 11:54
Viscomi: presto sei defibrillatori alla Cittadella

CATANZARO Sei defibrillatori saranno installati nella sede della Cittadella regionale. È quanto comunica, in una nota, l’ufficio stampa della giunta regionale. Una decisione adottata dal vicepresidente dell’esecutivo Antonio Viscomi, a seguito dell’incontro con le organizzazioni sindacali avuto nella settimana scorsa ed alla fattiva collaborazione del Dipartimento “Organizzazione e Risorse Umane”, con il suo dirigente generale Bruno Zito, e con il dirigente del settore “Emergenze-Urgenze” del dipartimento “Tutela della Salute” Salvatore Lo Presti. I primi sei defibrillatori, annunciano, saranno istallati nei prossimi giorni saranno installati nei locali della Cittadella.
«Nel contempo – si legge nella nota – al fine di assicurare le migliori condizioni di sicurezza dei lavoratori, saranno estese le procedure di formazione per consentire l’ampliamento dei soggetti esperti idonei a farne corretto uso. Il vicepresidente – informa l’ufficio stampa – ringrazia quanti hanno portato all’attenzione il problema dell’incremento dei livelli di tutela della salute, tramite l’installazione dei defibrillatori, perché, così, si dimostra, ancora una volta, che un atteggiamento cooperativo e condiviso è l’unica strada per realizzare il bene comune».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x