Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Fondi teatro, Pd: inaudito attacco a Oliverio

«L’inaudito attacco di queste ore alla giunta regionale e al presidente Oliverio da parte di forze politiche di varia estrazione deve essere respinto con decisione e determinazione». Lo afferma, in…

Pubblicato il: 01/10/2016 – 17:16
Fondi teatro, Pd: inaudito attacco a Oliverio

«L’inaudito attacco di queste ore alla giunta regionale e al presidente Oliverio da parte di forze politiche di varia estrazione deve essere respinto con decisione e determinazione». Lo afferma, in una nota, la segreteria regionale del Pd.
La segreteria del Pd calabrese «è al fianco del governo regionale nella difficilissima opera di risanamento, pulizia e bonifica indispensabile dopo lo sfacelo ereditato da cinque anni di governo del centrodestra calabrese, di cui il consigliere regionale Tallini è stata parte determinante, sia come assessore che come esponente politico di riferimento di Forza Italia. A nessuno, perciò, in queste ore è consentito un meschino tentativo di cambiare le carte in tavola, visto che l’opera di governo improntata all’assoluta legalità da 22 mesi a questa parte è dinanzi agli occhi di tutti. Né altrettanto tentativi ricattatori, espressi dal movimento 5 stelle, saranno accettati dal Pd e dalla giunta regionale, per come lo stesso presidente Oliverio ha ribadito per ultimo oggi nel suo intervento a Lamezia Terme all’affollatissima assemblea convocata dal Pd regionale sul sì al referendum». «Il Partito democratico – è scritto nella nota – ribadisce per l’ennesima volta che non farà mancare il suo sostegno a forze dell’ordine e magistratura e non si farà condizionare nella sua azione politica di principale partito in Calabria e in Italia, tesa a mutare nei fatti un andamento che ha portato la Calabria allo stato ben noto a tutti».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x