CATANZARO Finisce 0-0 il match della settima giornata tra Akragas e Catanzaro. I giallorossi reduci da un filotto di tre sconfitte consecutive interrompono così la fase negativa muovendo, sia pur di un solo punto, la loro classifica. Per gli uomini di Somma, però, l’inizio di stagione resta ancora molto deludente con 5 sconfitte in 7 gare e appena tre gol segnati.
Vola il Cosenza che tra le mura amiche supera 1 a 0 la Virtus Francavilla all’ultimo respiro. E’ Gambino al 92′ a trovare il colpo del ko che cosente ai lupi di consolidare la quinta posizione, in piena zona playoff.
Male la Reggina che cade in casa della capolista Lecce (1-0). Prova opaca degli amaranto che non riescono a raddrizzare la gara decisa dal gol di Caturano al terzo minuto della ripresa. Una sconfitta che, almeno per il momento, ridimensiona le ambizioni del club dello Stretto.
Sempre più giù la Vibonese travolta fuori casa dalla Juve Stabia. In terra campana finisce 3-0 grazie ad una splendida tripletta di Ripa (19′, 86′ e 94′).
x
x