Ultimo aggiornamento alle 6:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Truffa all'Asi, tocca ai testimoni della difesa

COSENZA Il Tribunale di Cosenza inizierà a sentire i testimoni della difesa nel processo sulla presunta allegra gestione del Consorzio di sviluppo industriale. Sul banco degli imputati ci sono l’ex…

Pubblicato il: 13/10/2016 – 13:29
Truffa all'Asi, tocca ai testimoni della difesa

COSENZA Il Tribunale di Cosenza inizierà a sentire i testimoni della difesa nel processo sulla presunta allegra gestione del Consorzio di sviluppo industriale. Sul banco degli imputati ci sono l’ex presidente Diego Tommasi, il direttore generale Stefania Frasca e il responsabile dell’area contabile Carlo Antonio Rango. I reati contestati, a vario titolo, agli indagati, sono truffa, falsità documentale e abuso d’ufficio. Le indagini sono iniziate nel 2013 e prendono in considerazione tutto il 2014. Secondo quanto è emerso, tramite false dichiarazioni, la direttrice del Consorzio si sarebbe autoassegnata incrementi dei suoi compensi e sia lei che l’ex presidente si sarebbero fatti liquidare rimborsi sulla base di una semplice autodichiarazione.
Il pubblico ministero Domenico Frascino ha rinunciato a sentire il testimone Papasso. Il collegio, presieduto dal giudice Enrico Di Dedda, ha aggiornato il processo al prossimo 8 novembre per ascoltare i primi testimoni della difesa di Stefania Frasca, rappresentata dagli avvocati Franz Caruso ed Elena Florio.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x