Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Scura: «Mai fatto dichiarazioni». Ma quella frase è stata riferita

CATANZARO Massimo Scura, commissario per la Sanità in Calabria, ci scrive per precisare di non aver incontrato alcun giornalista e di non avere mai dichiarato ai giornali, con riferimento al reiter…

Pubblicato il: 20/10/2016 – 16:32
Scura: «Mai fatto dichiarazioni». Ma quella frase è stata riferita

CATANZARO Massimo Scura, commissario per la Sanità in Calabria, ci scrive per precisare di non aver incontrato alcun giornalista e di non avere mai dichiarato ai giornali, con riferimento al reiterato tentativo di allontanarlo dall’incarico commissariale: «Mi revochino se ne hanno forza e coraggio, ma nel farlo debbono stare attenti a stilare la motivazione perché qualcuno potrebbe farsi male».
Non abbiamo nessuna difficoltà nel confermare che non c’è stato alcun incontro con il commissario Scura. Non solo neilla giornata di ieri ma neanche in passato: personalmente conosco le fattezze fisiche del dottor Scura sol per averlo visto in televisione.
Parimenti, e di conseguenza, non abbiamo nessun a difficoltà nel confermare che la frase da noi riportata non ci è stata riferita dal commissario Scura.
Ciò detto, però, confermiamo che la frase in questione è esattamente quella riferita ai diretti protagonisti della singolare vicenda per far capire loro che Scura non avrebbe accettato alcuna, più o meno bonaria, rimozione dall’attuale incarico ritenendo che i numeri, i fatti e le decisioni assunte fin qui dai commissari sono in perfetta coerenza con il mandato avuto da chi li ha insediati. Vale a dire il governo Renzi, su indicazione dei ministri della Salute Lorenzin e dell’economia Padoan.

Pa.Po.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x