Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 5 minuti
Cambia colore:
 

HORROR SHOW | L'accorduni

di Pietro Bellantoni 17 ottobreBERNARDO FEMIA(Liquidatore Sogas, società che gestisce aeroporto Reggio)«Se la Sogas fosse un supermercato avrebbe già chiuso, ma svolge una funzione pubblica strateg…

Pubblicato il: 21/10/2016 – 9:35
HORROR SHOW | L'accorduni

di Pietro Bellantoni

femia17 ottobre
BERNARDO FEMIA
(Liquidatore Sogas, società che gestisce aeroporto Reggio)

«Se la Sogas fosse un supermercato avrebbe già chiuso, ma svolge una funzione pubblica strategica per il territorio e chiudere i battenti dell’aeroporto è un lusso che una Città metropolitana non si può permettere».

occhiutomario217 ottobre
MARIO OCCHIUTO/1
(Sindaco di Cosenza)

Sul tesoro di Alarico: «…il Tg3 Calabria preferisce, evidentemente, dare voce solo a chi critica, a chi distrugge, a chi tende a relativizzare ogni aspetto potenzialmente espansivo delle economie e delle culture. Non mi sembra in alcun modo che si faccia il bene della Calabria».

tgr calabria18 ottobre
TGR CALABRIA
(Comitato di redazione)

«Si tratta di affermazioni false nei contenuti e volgari nella formulazione. Mai questo Tg è stato asservito a potentati. Mai ha realizzato “paparazzate”. Il sindaco di Cosenza impari a rispettare il lavoro altrui e a confrontarsi senza offendere».

occhiuto1118 ottobre
MARIO OCCHIUTO/2

«Così scrivono testualmente questi del Tg3 della Calabria. Che dire, se non ci fosse da piangere potremmo tutti metterci a ridere».

Jole-Santelli118 ottobre
JOLE SANTELLI
(Coordinatrice regionale Fi)

«L’unica “cosa” che apprezzo di Renzi è sua moglie».

don-silvio18 ottobre
SILVIO MESITI
(Parroco di Palmi)

(Da Il Quotidiano del Sud) Vorrebbe riprendere un immobile abbandonato dell’Asp di Reggio per creare un centro di assistenza ai disabili soli. Lo sfogo: «Per poter ottenere la struttura e avviare il progetto c’è bisogno di un politico potente».

paolo-abramo18 ottobre
PAOLO ABRAMO
(Presidente Camera di commercio Catanzaro)

La decisione di lasciare l’ente: «Credo che l’unico modo per guarire dalla mia straordinaria, la “cameralite”, sia certamente la cura drastica».

naccarato-e138261026713019 ottobre
PAOLO NACCARATO
(Senatore)

La sicumera giudiziaria… «Pochi minuti fa malgrado gufi, rosiconi e vampiri, per decisione della Corte costituzionale, cala il sipario su tutte le voci di scioglimento del consiglio regionale della Calabria».

Ernesto-Magorno19 ottobre
ERNESTO MAGORNO
(Segretario Pd Calabria)

…e il tweet intempestivo: «La Consulta respinge il ricorso presentato contro la Regione. Ora avanti, uniti con @Oliverio_MarioG, per il rilancio della #Calabria».

guglielmelli119 ottobre
LUIGI GUGLIELMELLI/1
(Segretario provinciale Pd Cosenza)

«È finita questa commedia del ricorso alla Corte costituzionale per far sciogliere il consiglio regionale da taluni utilizzato per fare terrorismo politico e istituzionale. Ricorso inammissibile. Si va avanti nel rispetto della sovranità popolare e della democrazia. #Conzativicci».

Giuseppe-Giudiceandrea19 ottobre
GIUSEPPE GIUDICEANDREA
(Consigliere regionale)

«La consulta ha deciso: ricorso inammissibile. Dovete sopportarci per altri tre anni e qualcosa». Sicuro sicuro?

carlo-tansi19 ottobre
CARLO TANSI
(Capo Protezione civile Calabria)

(Da La Gazzetta del Sud) «Ho trovato autisti che percepivano, tra indennità, straordinari, turni e reperibilità, buste paga che arrivavano fino a 11mila euro mensili (…) Su 180 dipendenti del settore, inoltre, 91 svolgevano funzioni nella sala operativa mentre in Lombardia ce ne sono solo 9 (…) Nel parco mezzi di Catanzaro vi sono poi tre “gatti delle nevi”, ciascuno capace di trasportare con rimorchio sino a 23 persone e costati 350mila euro, lasciati per lungo tempo ad arruginire».

KlausDavi19 ottobre
KLAUS DAVI
(Massmediologo)

(Da Il Giornale) «I miei? Terrorizzati. Ormai con mia madre sono un mentitore seriale: quando scendo in Calabria dico che vado altrove».

forza-italia19 ottobre
FORZA ITALIA
(Coordinamento regionale)

Comunicato stampa: «La presidente del Consiglio della commissione Pari opportunità della Regione Calabria Monica Falcomatà»… La presidente, però, è Cinzia Nava.

Occhiuto-Mario-420 ottobre
MARIO OCCHIUTO/3
(Sindaco di Cosenza)

(Da Striscia la notizia) Ci sono le barriere architettoniche che rendono difficile la vita ai disabili, però, «se uno ha un problema lo stesso problema può essere utile per dare un percorso al sofferente, per arrivare al bene».

movimento20 ottobre
MOVIMENTO 5 STELLE
(Parlamentari nazionali ed europei)

Accordo Lotti-Oliverio per scalzare i commissari alla Sanità in cambio del Sì al referendum? «Finora i commissari sono stati inamovibili per il governo, che ne ha difeso coi denti e con fantasie ridicole la nomina del 2015, illegittima per manifesta violazione di legge. A Scura e Urbani è stato permesso tutto, anche grazie al teatro giornaliero di Oliverio, che, ormai legato alla recitazione, ha finto di lottare contro i due commissari, pur senza mai impugnarne decreti chiave. L’avrà fatto per indurre un loro immobilismo su quella legge immonda che ha allungato la durata dei commissari delle aziende sanitarie?. Di questo accordo Lotti dovrà rispondere in parlamento e Oliverio dovrà chiarire oggi stesso, oppure si dimetta».

bandiera-Pd-bruciata-circolo-viale-Tor-Marancia20 ottobre
PD CALABRIA
(Deputati calabresi)

«Quello dei parlamentari pentastellati è un linguaggio biforcuto, dicono una cosa per perseguire un obiettivo esattamente contrario a ciò che vogliono far credere (…) sono loro i replicanti dei vizi della vecchia politica: fare i “peggioristi” a danno e sulla pelle dei calabresi per far primeggiare i loro interessi di parte». Sì, ma loro la disastrata sanità calabrese non l’hanno mai governata…

tallini mimmo20 ottobre
MIMMO TALLINI
(Consigliere regionale)

«Un premier furbo come Renzi non scambia la gestione della sanità calabrese con la solitudine elettorale del presidente Oliverio. Immagino Lotti che riferisce a Renzi l’accordo e Renzi che replica: “La sanità calabrese in cambio delle truppe di Oliverio? Quali, quelle che abbiamo visto massicciamente impiegate a Cosenza e Crotone il 5 giugno scorso? No grazie”».

fi bandiera20 ottobre
FORZA ITALIA
(Comitato per il No)

«Siamo certi che i calabresi, avendo appreso che Mario Oliverio voterà Sì al prossimo referendum costituzionale, si recheranno in massa alle urne, il 4 dicembre, per votare No».

carlo-guccione28-0420 ottobre
CARLO GUCCIONE
(Consigliere regionale)

Un quarto del bilancio dell’Asp di Cosenza destinato a spese legali: «È arrivato il momento di capire se sono stati effettuati doppi pagamenti e se l’Asp è stata rappresentata adeguatamente nelle sedi legali competenti (…) È impensabile e assurdo che con i soldi destinati alla salute dei cittadini calabresi si paghino milioni di interessi di mora e spese legali».

Alessandro-De-Virgilio-0120 ottobre
ALESSANDRO DE VIRGILIO
(Giornalista e scrittore)

«Madonna promette sesso orale agli uomini che voteranno Clinton. Troppo comodo, serve almeno un impegno scritto».

guglielmelli luigi21 ottobre
LUIGI GUGLIELMELLI/2

«Solo gli idioti possono confondere gli accordi politici con il voto di scambio».
Guglielmelli

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x