Ultimo aggiornamento alle 12:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sfruttamento della prostituzione, denunciati due uomini

SOVERATO Due uomini sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Soverato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione al termine di un’operazione di controllo che ha portato …

Pubblicato il: 28/10/2016 – 12:19
Sfruttamento della prostituzione, denunciati due uomini

SOVERATO Due uomini sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Soverato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione al termine di un’operazione di controllo che ha portato anche all’identificazione di 12 donne, per sette delle quali è stato avviato il procedimento per il foglio di via obbligatorio.
I controlli dei carabinieri di Soverato e Davoli, insieme a quelli della Compagnia, si sono concentrati nell’arco temporale notturno nei centri cittadini e lungo la Statale 106 ed hanno interessato diversi appartamenti in cui gli investigatori sospettavano venisse esercitata la prostituzione. Per sette donne – due romene, due brasiliane, una domenicana e due italiane – di cui è stata comprovata l’attività di prostituzione, scatterà il foglio di via. I due uomini sono stati denunciati per aver ceduto in affitto un appartamento consapevoli dell’attività delle donne e per avere agevolato il loro lavoro.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x