Ultimo aggiornamento alle 9:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Festa del Cioccolato a Cosenza, Pastore: «Un successo»

COSENZA «Un successo di squadra: questo si è rivelata la 14esima edizione della Festa del cioccolato di Cosenza. Un risultato perfettamente sinergico tra istituzioni e operatori del settore che dà …

Pubblicato il: 31/10/2016 – 13:09
Festa del Cioccolato a Cosenza, Pastore: «Un successo»

COSENZA «Un successo di squadra: questo si è rivelata la 14esima edizione della Festa del cioccolato di Cosenza. Un risultato perfettamente sinergico tra istituzioni e operatori del settore che dà ragione all’indirizzo attuato dall’esecutivo Occhiuto per una città che sia sempre più attrattiva e più attraente».
È quanto dichiara l’assessore alle Attività economiche e produttive del Comune di Cosenza, Loredana Pastore.
«Innanzitutto – afferma Pastore – sono molto orgogliosa che Cosenza rappresenti ormai una tappa di riferimento per la sua collaudata organizzazione e per il riconosciuto valore delle iniziative. Merito del sindaco Mario Occhiuto che – sottolinea l’assessore – anche in questa circostanza ha saputo vederci lungo, offrendo la disponibilità all’utilizzo del corso principale come location. In questi ultimi anni, proprio per l’attenzione particolare dimostrata verso i dettagli e l’accoglienza, abbiamo contribuito a migliorare una manifestazione che ha trovato così una sua precisa identità. Inoltre, il mio personale grazie va al presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri, a Franco Rosa del Cna, a Pino De Rose eccellente event planner della Publiepa, al collega assessore Carmine Vizza che mi ha supportato in ogni fase, alle Associazioni di volontariato che si sono occupate di tutelare l’incolumità delle statue del Museo all’Aperto, ai miei collaboratori ed al presidente della Commissione Attività Economiche e Produttive Sergio Del Giudice. Infine, ma non per ultimi, giunga la mia speciale gratitudine ai commercianti capaci di un prezioso apporto in rete, così come agli agenti della Polizia Municipale e agli operatori di Ecologia Oggi che hanno contribuito con ritmi serrati e infaticabili alla pulizia immediata degli spazi interessati dalla manifestazione. Come dicevo – conclude Loredana Pastore – la Festa del Cioccolato edizione 2016 è la perfetta sintesi di un dialogo ben riuscito tra più attori protagonisti e questo ci fa sentire già spronati a riconfermarne la forza attrattiva anche in futuro».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x