Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 5 minuti
Cambia colore:
 

HORROR SHOW | Vi siete arrabbiati, eh?

di Pietro Bellantoni12 novembreMIMMO TALLINI(Consigliere regionale) «Dispiace constatare che il virus della bugia, prerogativa quasi esclusiva del presidente Oliverio, stia contagiando oggi anche i…

Pubblicato il: 19/11/2016 – 12:00
HORROR SHOW | Vi siete arrabbiati, eh?

di Pietro Bellantoni

mimmotallini12 novembre
MIMMO TALLINI
(Consigliere regionale)

«Dispiace constatare che il virus della bugia, prerogativa quasi esclusiva del presidente Oliverio, stia contagiando oggi anche i cosiddetti “professori” chiamati al capezzale della Calabria e che stanno inanellando una serie incredibile di gaffe e di errori, tanto da poterli definire “dilettanti allo sbaraglio. Da questo virus non si salva nemmeno il prof. Viscomi che addirittura sostiene che la Cittadella regionale era completata e non utilizzata dal lontano 2012. Basterebbe questa sua clamorosa gaffe e non conoscenza dei fatti a metterlo sul podio assieme alla sua collega Roccisano».

IMG 484913 novembre
ANTONIO VISCOMI
(Vicepresidente giunta regionale)

«Sembra quasi che l’approvazione del “Progetto Fitti Zero”, per fare in modo che i soldi pubblici non vadano a finire nelle tasche private, abbia fatto saltare i nervi a diverse persone. E fra questi anche, ma non solo, al consigliere Tallini».

soriano-stefano14 novembre
STEFANO SORIANO
(Segretario del circolo Pd di Vibo)

Dopo lo “scontro” tra il deputato Censore e il sindaco Costa nel corso di un dibattito per il Sì, alla presenza del sottosegretario Ferri: «Chiedo scusa al sindaco di Vibo, allontanato dall’aula da un uomo rozzo in balia della sua onnipotenza. Esiste per fortuna un altro Pd che mira a includere e non a escludere».

michele-trematerra15 novembre
MICHELE TREMATERRA
(Ex assessore regionale all’Agricoltura)

Su Fb: «Provo compassione per quei lecchini “tra l’altro falliti”, che sperano nell’inciampo del leccato! Non perdere tempo, l’attesa non ti soddisferà, prova magari a lavorare ed a sudarti un lavoro come fanno in tanti, invece di continuare a leccare, a secondo il periodo, il fondo schiena del capo di turno!». Con chi ce l’avrà?

1421928828-magalli15 novembre
GIANCARLO MAGALLI/1
(Conduttore Rai)

Durante la trasmissione “I fatti vostri”, dopo la mancata risposta di un telespettatore di Casignana: «Se andate in giro a scippare le vecchie non è colpa nostra (…) Lo fanno, lo fanno. Non stanno a casa perché a quest’ora sono impegnati in queste attività criminali».

crino vito15 novembre
VITO ANTONIO CRINÒ
(Sindaco di Casignana)

«Il signor Magalli nel corso della predetta trasmissione ha leso gravemente la dignità delle persone che compongono la comunità casignanese, dipingendole come persone dedite abitualmente “a scippare le vecche e a commettere “altre attività criminali” (…) Casignana e i suoi abitanti sono sempre stati estranei a qualsiasi contesto criminale e il paese è sempre stato noto per la tranquillità e le condizioni di vita sicure, potendo vantarsi i casignanesi di poter anche lasciare le chiavi attaccate alla porta di casa, sicuri, al più, di ricevere la visita di un vicino e non certo di un delinquente!».

tassone16 novembre
ROCCO TASSONE
(Ex segretario regionale Rifondazione comunista)

Su Fb: «Oggi mi avevano chiesto la disponibilità, come sostenitore del No al referendum a un confronto pubblico con un consigliere regionale del Pd sostenitore del Sì (peraltro un ex; insomma, un voltagabbana…). Mi sono categoricamente rifiutato!!!!! Con certi soggetti ogni confronto è tempo perso».

Occhiuto-Mario-416 novembre
MARIO OCCHIUTO
(Sindaco di Cosenza)

La caccia al tesoro di Alarico? Qualcuno sta tentando «di inquinare in modo surrettizio una progettualità tanto ambiziosa, sulla base di interesse politico di infimo livello, nonché sulla base di ottusità divulgate da una minoritaria parte di un mondo accademico».

aeroportokr17 novembre
DIPENDENTI AEROPORTO CROTONE

«La riunione alla Cittadella regionale, presente il presidente Oliverio non ha prodotto quanto da noi auspicato e richiesto. Promesse, tante parole accorate, ma un nulla di fatto in termini di garanzia occupazionali». Che novità.

flora-sculco-118 novembre
FLORA SCULCO
(Consigliera regionale)

«Per fronteggiare le sfide del cambiamento e per costruire nell’area baricentrica un sistema istituzionale, economico e sociale che sia attrattivo, a Catanzaro serve un sindaco in grado di esercitare un’autorevole leadership politica e amministrativa, innovativa e inclusiva, e con elevate capacità di governo, al fine di interpretare efficacemente la funzione che la città è chiamata a svolgere, sia per accrescere la forza e il prestigio del capoluogo che per dare prospettive all’area centrale della Calabria». Abramo, fatti più in là.

Ernesto-Magorno18 novembre
ERNESTO MAGORNO
(Segretario regionale Pd)

Messaggio di benvenuto per Maria Elena Boschi: «Accogliamo, dunque, con orgoglio il suo arrivo in Calabria, dove troverà un partito unito e compatto»…

giancarlo-magalli-rai2-620x35018 novembre
GIANCARLO MAGALLI/2

«Siete permalosi a torto perché avete giudicato qualcosa senza vederla o sentirla. Tutti quelli che si sono indignati e sono tanti, si sono indignati non per quello che hanno visto, ma per quello che hanno letto. Quando uno legge robaccia tipo l’Huffington Post: Magalli virgolette “I calabres
i scippano le vecchiette”, hanno ragione a indignarsi. Solo che io non ho mai detto nulla del genere. Un giornale ha scritto: Magalli offende i meridionali. Io non ho mai parlato dei meridionali. Faccio questo lavoro da trent’anni, se avessi qualcosa contro i meridionali sarebbe già venuto fuori, no?».

Maria-elena-boschi19 novembre
MARIA ELENA BOSCHI
(Ministro delle Riforme)

A Vibo per inaugurare un auditorium (e per sostenere il Sì al referendum): «Abbiamo un governo che per la prima volta in Italia è composto da persone che non hanno neanche 40 anni. È la prima volta che succede». Renzi, 41 anni; Alfano, 46; Padoan, 66; Delrio, 56; Poletti, 65; Franceschini, 58; Costa, 46; Gentiloni, 51; Orlando, 47; Pinotti, 55; Calenda, 43; Galletti, 55; Giannini, 56; Lorenzin, 45. 

 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x