CATANZARO Il Pd Calabria procede a tappe forzate verso l’appuntamento del referendum costituzionale del 4 dicembre. Confermato l’arrivo in Calabria di Matteo Renzi, annunciato nei giorni scorsi dal segretario regionale del Pd Calabria, Ernesto Magorno: il presidente del Consiglio e segretario nazionale del Pd sarà in in Calabria il prossimo 2 dicembre con un programma di eventi che sarà definito e reso pubblico nei particolari nei prossimi giorni.
Tra le imminenti iniziative ci sono il 27 l’ex presidente del Senato Franco Marini, atteso a Cosenza e a Cassano; il 28 il ministro alle Politiche agricole, Maurizio Martina, impegnato a Melissa, Rossano, Corigliano e Rocca Imperiale. Sempre il 28 più eventi in Calabria per il deputato Pd, Gianni Cuperlo, il quale sarà alle 16 a Reggio Calabria e alle 18.30 nel salone degli Specchi della Provincia di Cosenza. Il 29 novembre, invece, sarà la volta di Luciano Violante a Rende, mentre alle 11 a Lamezia Terme si terrà un’iniziativa con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti. Il 29 sarà a Catanzaro il responsabile Pd alla Sanità, Federico Gelli, insieme al presidente della Regione, Mario Oliverio.
Incontro a San Giovanni in Fiore il 29 con il responsabile nazionale Pd alle Riforme, Emanuele Fiano. Il 30, infine, sarà la volta del sottosegretario allo Sviluppo economico, Teresa Bellanova, attesa ad Acri.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x