Ultimo aggiornamento alle 14:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Trovato con armi e banconote false, denunciato

CESSANITI Un uomo di 57 anni, con precedenti, è denunciato in stato di libertà dai carabinieri, a Cessaniti, per possesso di armi e banconote false. I militari della locale stazione, nel corso di u…

Pubblicato il: 08/12/2016 – 15:48
Trovato con armi e banconote false, denunciato

CESSANITI Un uomo di 57 anni, con precedenti, è denunciato in stato di libertà dai carabinieri, a Cessaniti, per possesso di armi e banconote false. I militari della locale stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio compiuto assieme allo Squadrone eliportato Cacciatori e ai cinofili del Goc, hanno attuato una perquisizione in un terreno non recintato e in una casa rurale in uso all’uomo trovando cinque banconote false da 50 euro e cinque da 20 nascoste nel fienile.
Nel terreno, tra la fitta vegetazione del luogo, inoltre, i carabinieri hanno trovato un contenitore in plastica con all’interno una rivoltella, un revolver e 35 cartucce. Sempre nell’ambito dei controlli i militari hanno denunciato, in stato di libertà, a Vibo Valentia, anche un uomo di 47 anni, con precedenti, che, a seguito di una perquisizione domiciliare, e’ stato trovato in possesso di sei dosi di cocaina nascoste dentro un tostapane della cucina.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x