Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 3 minuti
Cambia colore:
 

HORROR SHOW | I due furbacchioni

di Pietro Bellantoni5 dicembreENZA BRUNO BOSSIO(Deputata Pd) (Da Direttamente, Ten) «Non sono mai stata renziana». 5 dicembreMARIO MUZZÌ(Ex presidente di Calabria Etica) «Magorno punta di Diamante …

Pubblicato il: 10/12/2016 – 14:09
HORROR SHOW | I due furbacchioni

di Pietro Bellantoni

bruno5 dicembre
ENZA BRUNO BOSSIO
(Deputata Pd)

(Da Direttamente, Ten) «Non sono mai stata renziana».

muzzi5 dicembre
MARIO MUZZÌ
(Ex presidente di Calabria Etica)

«Magorno punta di Diamante del Pd calabrese!!!».

Giuseppe-D Ippolito6 dicembre
GIUSEPPE D’IPPOLITO
(Ex candidato a sindaco di Lamezia Terme)

«Gli anni mi pesano. Ho votato No perché mi hanno promesso che saremmo tornati indietro di 30 anni. Ma quando si comincia?».

piuma6 dicembre
ANTONIO ARGENTIERI PIUMA E SERGIO TORROMINO
(Consiglieri comunali Crotone)

«Il forte e risoluto No, “urlato” e poi impresso nero su bianco dai crotonesi, non è soltanto un voto contro la riforma della Costituzione, ma anche e soprattutto una sonora bocciatura nei confronti di chi ci governa, e non da oggi, e verso una amministrazione che è ancora “la Prossima”, visto e considerato che quella che occupa le stanze del palazzo comunale la stiamo ancora aspettando».

tallini17 dicembre
MIMMO TALLINI
(Consigliere regionale)
«Se invece di far esibire Matteo Renzi da solo sul palco del Cilea a Reggio Calabria nel fallimentare tripudio elettoralistico per il Sì, l’assessore Roccisano l’avesse avvicinato per chiedergli di far firmare l’autorizzazione ministeriale indispensabile per le mille unità selezionate ai fini della partecipazione a tirocini negli uffici giudiziari, avrebbe fatto almeno una cosa utile».

falcomata g7 dicembre
GIUSEPPE FALCOMATÀ
(Sindaco di Reggio Calabria)

(Da Il Quotidiano del Sud) Alla sua maggioranza: «So che anche alcuni di quelli seduti attorno a questo tavolo hanno votato no. Ma ricordate: se dovessi cadere io non resterò un signor nessuno, voi rimarrete nessuno. Tanti di voi si sarebbero solo sognati di coprire il ruolo che oggi hanno».

mirabello8 dicembre
MICHELE MIRABELLO
(Consigliere regionale)

«Che poi voglio dire, sta discussione sul maglione della moglie di Renzi è veramente allucinante. #Chepaesedimerda».

Giuseppe-Giudiceandrea8 dicembre
GIUSEPPE GIUDICEANDREA
(Consigliere regionale)

«Una bella notizia per gli insegnanti che hanno votato No: la sconfitta renziana ha come prima conseguenza il blocco di tutti i correttivi alla Buona scuola che erano oggetto di trattativa. A partire, naturalmente, dalla trasformazione di parte dell’organico precario in dipendenti a tempo indeterminato. E anche gli aumenti di stipendio. Appena 85 euro… una mancia elettorale definita da loro. Potrebbero resistituire anche le 500 euro per gli aggiornamenti e ritornare a fare supplenze da precari in una scuola sotto casa, senza stipendi in estate, né tredicesime. Senza pensione, nel futuro. Siete stati troppo furbi».  

nicola-morra9 dicembre
NICOLA MORRA
(Senatore)

(Da Radio Cusano Campus) «Salvini vuole un dialogo con il M5S e ci invita ad alzare il telefono per chiamarlo? Lui mi sembra abbastanza in carne. Quindi, può stare tranquillo e continuare a mangiare parecchio, tanto il telefono rimarrà muto».

la-prossima-crotone9 dicembre
LA PROSSIMA CROTONE
(Coalizione comunale di maggioranza)

«Mai avremmo pensato di poter dare ragione ai due consiglieri Piuma e Torromino che in questi giorni si sono avventurati in una lettura politica del dato referendario, proponendo un’analisi che rischia di rimanere negli annali dell’analfabetismo politico» (?) […] il tentativo, invece, di leggere il dato referendario in chiave amministrativa e con l’ottica di una bocciatura della giunta Pugliese, assomiglia ad uno stentato e infantile tentativo di strumentalizzare cose che non centrano nulla l’una con l’altra».

Luigi-Guglielmelli-2-300x3009 dicembre
LUIGI GUGLIELMELLI
(Segretario provinciale Pd Cosenza)

«Sono 3 anni che a Natale o facciamo primarie o congressi o crisi di governo. Il partito più marxista, materialista, ateista della storia. #FatecefaNatale. Non possiamo soffrire sempre. Ps: io sono pure interista, per dire!».

9 dicembre
ORLANDINO GRECO
(Consigliere regionale)

«Non gioco a poker ma valuto le prossime mosse». Ah, beh! 
greco

oliverio10 dicembre
MARIO OLIVERIO
(Governatore della Calabria)

Il suo commento a una settimana dall’esito del referendum: «…».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x