Ultimo aggiornamento alle 22:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il derby Cosenza-Catanzaro in diretta su Facebook

Il derby non è mai una partita come le altre. Per storia, tradizione, rivalità ed appartenenza le squadre che scendono in campo si affrontano in un match mai banale, sopratutto per i tifosi. Quest’…

Pubblicato il: 10/12/2016 – 9:08
Il derby Cosenza-Catanzaro in diretta su Facebook

Il derby non è mai una partita come le altre. Per storia, tradizione, rivalità ed appartenenza le squadre che scendono in campo si affrontano in un match mai banale, sopratutto per i tifosi. Quest’anno il derby di Lega Pro Cosenza-Catanzaro, in programma giovedì 22 dicembre alle 14:30, sarà ancora più speciale.
Grazie alla collaborazione di Lega Pro Channel, la partita sarà trasmessa, per la prima volta in Italia, in diretta streaming su Facebook.
Per tutti coloro che non potranno gustarsi lo spettacolo al San Vito-Marulla di Cosenza, il match sarà visibile gratuitamente sulla fanpage ufficiale Facebook di Lega Pro.
«Una novità dirompente – ha raccontato Gabriele Gravina, Presidente della Lega Pro – che insieme a Facebook introduciamo con orgoglio nel calcio italiano. Ho avuto la possibilità di visitare la sede italiana di Facebook constatandone le competenze e la voglia di fare di chi ci lavora ogni giorno. Sono sempre più convinto che il futuro del calcio passi e dovrà passare anche dal digitale. Le possibilità di visibilità e interazione che i social network e in particolare Facebook ci mettono a disposizione – prosegue Gravina – vanno sfruttate al meglio per distribuire il nostro prodotto in modo capillare e renderlo sempre più accessibile ai nostri tifosi. Per questo la diretta streaming su Facebook di Cosenza-Catanzaro rappresenta un passaggio epocale».

Fabio Benincasa
redazione@corrierecal.it

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x