Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

HORROR SHOW | Ven(n)i, vidi, vici

di Pietro Bellantoni 11 dicembreDOMENICO BEVACQUA(Consigliere regionale) «L’ultima volta che venni nella mia provincia fu il 13 giugno 2014 (…) dopo pochi mesi venni nominato ministro degli …

Pubblicato il: 17/12/2016 – 14:41
HORROR SHOW | Ven(n)i, vidi, vici

di Pietro Bellantoni

bevacqua d11 dicembre
DOMENICO BEVACQUA
(Consigliere regionale)

«L’ultima volta che venni nella mia provincia fu il 13 giugno 2014 (…) dopo pochi mesi venni nominato ministro degli Esteri ed ora presidente del Consiglio…». Ah, sta parlando di Gentiloni. E allora ripetiamo insieme: io venni, tu venisti, egli venne; noi venimmo, voi veniste, essi vennero. 
bevacqua

Laratta11 dicembre
FRANCO LARATTA
(Ex deputato Pd)

«A conferma di quello che vi dicevo prima di Paolo Gentiloni e della sua umiltà e disponibilità. Gli ho mandato un messaggio di buon lavoro e dopo soli 7 minuti mi ha risposto con una faccina! Io pensavo che oggi nemmeno riuscisse a leggerlo!».
gentiloni

Antonino-Castorina-Responsabile-del-Circolo-Pd-di-Archi-300x24012 dicembre
ANTONINO CASTORINA
(Consigliere comunale Reggio)

(Da Il Quotidiano del Sud) Dopo le accuse del sindaco Falcomatà alla sua maggioranza («siete dei signor nessuno»): «Non è corretto parlare di strigliata e, in generale, da uomo di sport, conosco il valore dello spogliatoio e dell’importanza del fatto che le cose dette lì dentro dovrebbero rimanere in quel luogo: chi le ha portate fuori ha sbagliato».

Pif13 dicembre
PIF
(Regista e attore)

«Parliamoci chiaro della Calabria e della lotta alla ‘ndrangheta non frega un c… a nessuno».

guglielmelli14 dicembre
LUIGI GUGLIELMELLI
(Segretario provinciale Pd Cosenza)

«I forconi arrestano Osvaldo Napoli a Roma, ieri a Rossano le ruote della macchina del Sindaco sono state squarciate insieme a quelle di un consigliere comunale. Mi raccomando continuiamo così che nella Prima Repubblica ci torniamo per davvero. E se avanza tempo torniamo pure Prima della Repubblica».

morra14 dicembre
NICOLA MORRA
(Senatore M5S)

(Da La Notiziagiornale.it) «Per molti doveva essere declassata Maria Etruria Boschi e invece è stata premiata e salvaguardata. Quantomeno abbiano la decenza di alzarsi e andarsene a casa. Costoro, che sono strateghi così abili nel riuscirsi a sputtanare da soli».

Miceli-domenicp16 dicembre
DOMENICO MICELI
(Capogruppo M5S a Rende)

«Il sindaco [Manna] e l’assessore all’Ambiente [D’Ippolito] la smettano di cercare di nascondere le “polveri sottili” sotto un tappeto».

ambrogio16 dicembre
MARCO AMBROGIO
(Membro assemblea regionale Pd)

L’annullamento della Direzione del partito è «l’ennesima carnevalata di Magorno, non pago della serie di brutte figure rimediate nelle ultime quattro, cinque tornate elettorali, dove sotto la sua guida, il partito ha registrato numeri disastrosi senza precedenti nella storia, con la contestuale perdita di iscritti e simpatizzanti».

falcomata16 dicembre
GIUSEPPE FALCOMATÀ
(Sindaco di Reggio Calabria)

«Se vedete in giro qualcuno di Casapound ditegli che, oltre a imbrattare la città, mi hanno dato qualche centimetro in meno e, ahimè, anche qualche chilo in meno!».
15541548 1351760271509841 6625428566635278974 n

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x