Ultimo aggiornamento alle 10:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Testimone senza scorta sfugge a un secondo attentato

PELLARO Sfugge al secondo attentato e si salva dalla pioggia di proiettili che colpisce la sua auto. Franco Gaetano Caminiti, il testimone di giustizia da agosto senza più scorta, è rimasto illeso …

Pubblicato il: 31/12/2016 – 9:42
Testimone senza scorta sfugge a un secondo attentato

PELLARO Sfugge al secondo attentato e si salva dalla pioggia di proiettili che colpisce la sua auto. Franco Gaetano Caminiti, il testimone di giustizia da agosto senza più scorta, è rimasto illeso dopo il tentativo di eliminarlo messo in atto da un commando a Pellaro giovedì sera.
L’uomo, attorno alle 20,30, stava rientrando a casa quando alcune pallottole sparate da una persona a bordo di una vettura hanno colpito la sua auto parcheggiata in uno spiazzale lungo la statale 106. Ha fatto appena in tempo a gettarsi fuori dalla sua automobile e a nascondersi per poi fuggire all’interno della sua abitazione e da lì dare l’allarme alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuati i primi rilievi su quanto accaduto. Anche se le indagini, coordinate dalla Procura di Reggio Calabria, sono state affidate alla polizia di Stato. Saranno loro a dover comprendere quanto accaduto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x