Ultimo aggiornamento alle 16:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Loiero: «Non vedo Ciconte da anni»

Caro direttore, leggo sul tuo giornale che avrei fatto un accordo con Enzo Ciconte sul nome del sindaco di Catanzaro. La scelta comune sarebbe caduta sull’imprenditore Maurizio Mottola D’Amato. Non…

Pubblicato il: 04/01/2017 – 17:15
Loiero: «Non vedo Ciconte da anni»

Caro direttore,
leggo sul tuo giornale che avrei fatto un accordo con Enzo Ciconte sul nome del sindaco di Catanzaro. La scelta comune sarebbe caduta sull’imprenditore Maurizio Mottola D’Amato. Non vedo Ciconte da anni. Durante le feste natalizie ho ricevuto, se posso dirlo, un numero inaspettato e spropositato di auguri. Eppure nè io li ho fatti a lui, né lui li ha fatti a me. Dunque nessun accordo. Certo mi dispiacerebbe se a Catanzaro vincesse di nuovo il centrodestra, ma certe scelte devono farle gli organi preposti a compierle. E se, come pare, nel Pd non c’è un accordo sul nome – limite permanente di questa forza politica – nelle sue regole c’è anche una risorsa: le primarie, di cui solo il Pd dispone. 

Agazio Loiero

***

Un contributo alla chiarezza arriva dalla dichiarazione dell’ex governatore Agazio Loiero. Prendiamo atto delle sue parole, rilevando che le fonti che hanno rivelato la notizia sono direttamente riconducibili ai sostenitori della candidatura di Maurizio Mottola d’Amato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x