Ultimo aggiornamento alle 23:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Scoperti arsenali ad Africo e Terranova

AFRICO Scoperti due diversi arsenali ad Africo e a Terranova Sappo Minulio, in provincia di Reggio Calabria. Ad Africo, nella frazione Casalnuovo d’Africo, i carabinieri hanno trovato, nascosti all…

Pubblicato il: 05/01/2017 – 20:01
Scoperti arsenali ad Africo e Terranova

AFRICO Scoperti due diversi arsenali ad Africo e a Terranova Sappo Minulio, in provincia di Reggio Calabria. Ad Africo, nella frazione Casalnuovo d’Africo, i carabinieri hanno trovato, nascosti all’interno di un rudere, un fucile monocanna marca beretta calibro 12 con matricola punzonata più centinaia di cartucce di vario calibro.
L’arma è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al più presto ai laboratori scientifici dell’Arma per gli accertamenti tecnico/balistici del caso.
A Terranova Sappo Minulio i carabinieri della stazione di Molochio hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di detenzione abusiva di armi, un 32enne già noto alle forze dell’ordine e residente a Rosarno. L’uomo, in seguito a una perquisizione nella sua abitazione, è stato trovato in possesso di un fucile marca Benelli, modello 121, calibro 12, con matricola abrasa e di 13 cartucce calibro 12. L’arma e le munizioni sono state sequestrate. Anche in questo caso i tecnici dell’Arma effettueranno gli accertamenti balistici.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x