Ultimo aggiornamento alle 15:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Hotel Rigopiano, trovati i corpi del cosentino e della moglie

FARINDOLA Non ce l’hanno fatta. Il cosentino Tobia Foresta e la moglie Bianca Iudicone risultano ufficialmente nell’elenco delle 29 vittime della tragedia di Farindola. I corpi senza vita dei due c…

Pubblicato il: 26/01/2017 – 10:55
Hotel Rigopiano, trovati i corpi del cosentino e della moglie

FARINDOLA Non ce l’hanno fatta. Il cosentino Tobia Foresta e la moglie Bianca Iudicone risultano ufficialmente nell’elenco delle 29 vittime della tragedia di Farindola. I corpi senza vita dei due coniugi, 60 anni lui e 50 lei, sono stati trovati mercoledì sera ed estratti dalle macerie dell’hotel Rigopiano travolto sette giorni prima da una valanga staccatasi dal costone della montagna che sovrasta la struttura. I due vivevano da tempo a Montesilvano dove l’uomo da tempo si era trasferito con la moglie.

16174436 773008899528100 8985629099560321817 n
(I soccorritori sul luogo della tragedia)

La flebile speranza di trovare in vita la coppia era stata alimentata dopo il salvataggio avvenuto tra venerdì e sabato scorso quando dalla coltre di macerie e ghiaccio i soccorritori avevano estratto vive 11 persone. Un miracolo che però con il passare delle ore aveva ridotto notevolmente le speranze di trovare in vita ancora gli altri dispersi e dunque anche Tobia Foresta e sua moglie, originaria di Alezzo in provincia di Lecce. Una speranza che si è spenta mercoledì sera con la drammatica scoperta dei corpi della coppia.
Lui, originario di Montalto Uffugo, lavorava alla sede dell’Agenzia delle entrate di Pescara mentre la moglie – che per un periodo aveva vissuto in Germania – gestiva un negozio a Montesilvano. Lasciano un figlio, Marco titolare di un locale nel capoluogo abruzzese.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x