VIBO VALENTIA L’ufficio premi Sisal ha comunicato in una nota che domani, 27 gennaio, verrà accreditato all’autore del “6” centrato a Vibo Valentia tre mesi fa – che a novembre ha concluso le pratiche per l’incasso – l’importo della scheda vincente del concorso n. 129 del 27 ottobre 2016: il Jackpot da oltre 163,5 milioni di euro.
Si tratta, riferisce Agipronews, del secondo premio più alto della storia del SuperEnalotto e della vincita più alta in assoluto mai distribuita dal gioco a un’unica persona. La giocata vincente di soli 3 euro è stata realizzara presso il punto vendita Sisal tabaccheria “Lo Bianco” situato in via Dante Alighieri 16 20 a Vibo Valentia.
Il vincitore da domani sarà dunque plurimilionario. Secondo il regolamento di gioco, la somma viene accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale.
E mentre il fortunato giocatore di Vibo Valentia sarà impegnato a investire al meglio i soldi della vincita, un nuovo capitolo della storia del nuovo SuperEnalotto deve essere ancora scritto: qualcuno potrebbe avere la stessa fortuna già questa sera nel corso dell’estrazione del concorso n. 11 con un Jackpot a disposizione di 79,9 milioni di euro.
x
x