DINAMI Francesco Randò, il 20enne di Dinami, resosi irreperibile dalla serata di giovedì è stato rintracciato dalla polizia alla stazione ferroviaria di Napoli.
Il ragazzo è stato individuato nei pressi della stazione ferroviaria partenopea e, secondo i primi riscontri, sarebbe apparso cosciente ed in buone condizioni di salute. Si sarebbe trattato, dunque, di un allontanamento volontario, che però, per quasi ventiquattro ore, ha tenuto col fiato sospeso amici e parenti della frazione “Monsoreto” dove il ragazzo risiede con la propria famiglia.
L’allarme era scattato, dunque, già dalla prima serata di ieri, e prontamente erano state avviate le ricerche da parte degli uomini della polizia di Stato di Serra San Bruno che, grazie ad una fitta rete di collegamenti con tutti i commissariati del resto d’Italia, ha contribuito in maniera determinante al ritrovamento di Randò.
Alle ricerche avevano partecipato anche i carabinieri, i Vigili del fuoco e i volontari della Protezione civile che avevano sondato in particolar modo i boschi e le zone limitrofe alla residenza del ragazzo. Lo stesso, tra poche ore, dopo gli ulteriori accertamenti di rito, dovrebbe fare ritorno in Calabria, per essere finalmente riabbracciato dai propri familiari.