Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 4 minuti
Cambia colore:
 

HORROR SHOW | Kim Jong Mario

di Pietro Bellantoni 30 gennaioFRANCESCO CANNIZZARO(Consigliere regionale) L’inaugurazione della sciovia di Gambarie: «L’accelerazione di cui Oliverio si pregia essere meritevole, altro non è che …

Pubblicato il: 04/02/2017 – 11:53
HORROR SHOW | Kim Jong Mario

di Pietro Bellantoni

Cannizzaro-Francesco30 gennaio
FRANCESCO CANNIZZARO
(Consigliere regionale)

L’inaugurazione della sciovia di Gambarie: «L’accelerazione di cui Oliverio si pregia essere meritevole, altro non è che un atto dovuto di un iter già consolidato e in abbondante stato di avanzamento, come avvenne per la Gallico-Gambarie, ma seguendo una prassi di partito ormai collaudata, le dichiarazioni del governatore in merito all’opera, che ricordo esserne solo una piccola parte, risultano per alcuni versi anche meritevoli di comprensione, visto il “nulla” che ha caratterizzato l’operato quotidiano di questo esecutivo regionale».

casapound31 gennaio
CASAPOUND ITALIA
(Coordinamento Calabria)

«Chi scappa dalla guerra, abbandonando genitori, moglie e figli non merita rispetto! In tanti potranno giudicare il nostro un messaggio “choc”, ma chi non ha fatto dell’ipocrisia la propria bandiera sa che non è possibile mettere sullo stesso piano chi abbandona paese e famiglia al proprio destino per scappare in Europa in cerca di benessere e chi sceglie di resistere e combattere per la libertà del suo popolo».

santelli31 gennaio
JOLE SANTELLI
(Coordinatrice Fi Calabria)

Il report di Oliverio: «Più che a Germaneto sembrava di essere in Corea del Nord, con un piccolo proscenio di colonnelli e un protagonista incapace di leggere la realtà».

tallini31 gennaio
MIMMO TALLINI
(Consigliere regionale)

«Da indiscrezioni giornalistiche, sembrerebbe che per decidere il futuro di Catanzaro sia stato stipulato un “patto del caciocavallo” tra i big della politica cosentina Tonino Gentile ed Ernesto Magorno».

Michele-Mirabello1 febbraio
MICHELE MIRABELLO
(Consigliere regionale)

«È più forte di me. Più passa il tempo, più si radica la mia insana e tutto sommato irrazionale convinzione che i maniaci della puntualità, quelli che “spaccano il secondo”, abbiano seri problemi!».

mangialavori21 febbraio
GIUSEPPE MANGIALAVORI/1
(Ex consigliere regionale)

(Da Hashtag) «C’è un’espressione significativa dopo l’ok dei consiglieri. È quella che aggiunge le parole “si rimanda al coordinamento formale”. Dopo quel passaggio noi non sappiamo più niente. Anch’io penso di aver approvato leggi che poi, molto probabilmente, sono state modificate».

Mario-Oliverio11 febbraio
MARIO OLIVERIO/1
(Governatore della Calabria)

Dopo che il presidente della Provincia di Crotone, Parrilla, aveva sottolineato il suo silenzio rispetto ai problemi della viabilità: «Io nemmeno lo conosco. Non mi risulta che Parrilla mi abbia contattato. Ci sono i telefoni, c’è la segreteria, le strutture della Regione che quando un rappresentante istituzionale chiede di parlare con il sottoscritto me lo comunicano, se sono cose urgenti…».

nicodemo parrilla1 febbraio
NICODEMO PARRILLA
(Presidente della Provincia di Crotone)

«Ritengo non sia importante né essenziale la conoscenza personale del sottoscritto con l’on. Mario Oliverio, ma è scandaloso che si possa affermare di non aver ricevuto alcuna comunicazione da parte della Provincia».

Mangialavori Giuseppe11 febbraio
GIUSEPPE MANGIALAVORI/2

Le provinciali di Cosenza? «È stata una doppia sconfitta: non siamo riusciti a formare una semplicissima lista, e si è data la possibilità a un altro consigliere regionale, nonché coordinatore provinciale di Forza Italia [parla di Giuseppe Graziano], di presentare una lista in appoggio a Iacucci, candidato del Pd. Sono cose che non penso si siano mai viste da nessun’altra parte».

oliverio mario22 febbraio
MARIO OLIVERIO/2

«Oggi ho comunicato al presidente della Conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini la mia contrarietà al provvedimento che prevede l’abbattimento dei lupi». Pensa sempre alla sua pellaccia.

alabanese2 febbraio
ROCCO ALBANESE
(Consigliere comunale di Reggio)

La rottura con il sindaco dopo il ritiro di alcune deleghe: «Se l’intenzione reale del sindaco Falcomatà era diretta a “depotenziarmi” per la semplice ragione che non ho ubbidito e non mi sono chinato a qualche sua particolare richiesta ed esigenza politica, vuol dire invece che la questione assume un significato politico le cui azioni mettono in evidenza un agire di scarso profilo che, tra l’altro, non va nemmeno nella direzione di avere il gruppo consiliare del Pd unito e maggiormente rappresentativo».

oliverio33 febbraio
MARIO OLIVERIO/3

L’Ufficio stampa: «Il presidente Oliverio, oggi a Dublino, ha chiesto a Ryanair la possibilità di attivare collegamenti tra l’aeroporto di Crotone con il resto del Paese e destinazioni internazionali». E come ci è arrivato dalla Calabria in Irlanda?

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x