Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 3 minuti
Cambia colore:
 

HORROR SHOW | Lo smemorato

di Pietro Bellantoni 5 febbraioNINO ZIMBALATTI(Assessore Comune di Reggio) Il commento a Juve-Inter: «Una bella partita stasera grazie a una bella Inter che ha svolto il compito di sparring con imp…

Pubblicato il: 10/02/2017 – 14:20
HORROR SHOW | Lo smemorato

di Pietro Bellantoni

zimbalatti5 febbraio
NINO ZIMBALATTI
(Assessore Comune di Reggio)

Il commento a Juve-Inter: «Una bella partita stasera grazie a una bella Inter che ha svolto il compito di sparring con impegno. Un ringraziamento ai nerazzurri vi rifarete più avanti».

ivan-cardamone6 febbraio
IVAN CARDAMONE
(Coordinatore Fi Catanzaro)

«Il professore Fiorita, che a quanto ci risulta è un iscritto del Pd, ha elegantemente glissato su una questione centrale della politica cittadina, cioè l’accordo tra i dirigenti cosentini del suo partito, in particolare il segretario regionale Magorno, ed il plenipotenziario di Alfano in Calabria, il senatore Tonino Gentile».

nicola.fiorita6 febbraio
NICOLA FIORITA
(Fondatore di Cambiavento)

«Mi dicono di leggere la dichiarazione di Ivan Cardamone e lo faccio. Il primo rigo recita “Il professore fiorita, che a quanto ci risulta è un iscritto del Pd”. Mi fermo, non vale la pena perdere altro tempo. Non sono mai stato iscritto al Partito democratico. Non so quali siano le fonti di Cardamone, non so quale sia l’obiettivo della sua dichiarazione e non mi interessa».

rossi6 febbraio
FRANCO ROSSI/1
(Assessore regionale)

Il Bastianich della Cittadella: «Polpette all’uvetta accompagnate da patate fritte un pezzo di auricchio e pecorino… troppo morbide… poco pane? troppo latte? Comunque buone».
patate

vrenna7 febbraio
RAFFAELE VRENNA
(Presidente Crotone calcio)

(Da Radio Kiss Kiss Napoli) Alla vigilia della partita con la Juventus: «Sono un gran mangiatore di pasta, dovessi battere i bianconeri non la mangerei fino a giugno». L’avrà mangiata la sera stessa.

ripepi7 febbraio
MASSIMO RIPEPI
(Consigliere comunale Reggio)

«L’attore si convince di essere il personaggio che interpreta. Si chiama sindrome dell’attore o sindrome di possessione. Il sindaco Falcomatà ha dichiarato di non volere andare a Roma perché gli piace fare il sindaco. Giuseppe è ormai un divo».

michele-trematerra7 febbraio
MICHELE TREMATERRA
(Ex assessore regionale)

Su Facebook: «Gli Usa stanno sTRUMPando! L’onda anomala si abbatterà in Europa tra circa 8 mesi! E saranno ca..i!».

rossi17 febbraio
FRANCO ROSSI/2

Dopo le “trattative” Totti-Raggi: «E mò c’è famo lo stadio».

oliverio7 febbraio
MARIO OLIVERIO
(Governatore della Calabria)

Su Calabria etica: «Voglio ricordare a tutti, soprattutto agli smemorati e a chi fa finta di non ricordare, che già nel gennaio 2015 questa amministrazione aveva preso provvedimenti». Veramente la Fondazione è stata commissariata in febbraio, cioè dopo le rivelazioni di quegli «smemorati» del Corriere della Calabria.

lanzetta8 febbraio
MARIA CARMELA LANZETTA
(Ex ministro)

(Da Repubblica) «A un certo punto sui giornali calabresi è cominciata una campagna di stampa, non ho mai capito orchestrata da chi, che diceva: si dimette, torna a casa. Ho chiesto a Renzi, a Delrio: è vero che volete che torni in Calabria? Nessuno mi ha detto: no, resta. Allora ho capito. La dignità prima di tutto».

guglielmelli9 febbraio
LUIGI GUGLIELMELLI
(Segretario provinciale Pd Cosenza)

La sua opinione sulle cose catanzaresi: «Nei capoluoghi di Regione il Pd ha il dovere morale, elettorale e politico di presentare il proprio simbolo. Non sono le elezioni di Rocca Cannuccia e non si può vendere l’anima per tentare una vittoria che nella migliore delle ipotesi sarebbe comunque una sconfitta preventiva».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x