Ultimo aggiornamento alle 15:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il Crotone a caccia di punti a Bergamo

CROTONE «All’andata contro l’Atalanta abbiamo fatto forse la miglior partita per quanto riguarda il possesso palla. Bisognerà proporre il nostro gioco con gli equilibri necessari per essere competi…

Pubblicato il: 16/02/2017 – 17:36
Il Crotone a caccia di punti a Bergamo

CROTONE «All’andata contro l’Atalanta abbiamo fatto forse la miglior partita per quanto riguarda il possesso palla. Bisognerà proporre il nostro gioco con gli equilibri necessari per essere competitivi». Così Davide Nicola, allenatore del Crotone, in vista della gara di campionato contro l’Atalanta. Parlando della squadra nerazzurra, il tecnico rossoblu ha aggiunto: «L’Atalanta sta andando fortissimo, sappiamo benissimo che sono in una forma strepitosa e hanno una identità precisa di gioco. Gasperini ha fatto un grande lavoro».
Un Crotone che però non può più commettere errori per sperare nella salvezza: «Da ora in poi dobbiamo sempre giocare per i tre punti e dove non è possibile almeno fare punti, perchè dobbiamo iniziare a pensare a quanto ci manca dalla quart’ultima piazza. Dobbiamo essere coscienti che bisogna osare nei momenti giusti, ma anche essere più pratici e più cinici perchè commettiamo ancora qualche ingenuità».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x